Visualizzazione stampabile
-
Ti buttò giù una lista "base" ma credibile:
- Uniforme DPM S2000
- Windproof Smock S2005
- PLCE webbing o vest, il chest è sì comodo e minimale ma raramente utilizzato
- bush-hat o elmetto Mk6-Mk7
Già così potrebbe andare, riusciresti ad avvicinarti ad un setup piuttosto recente da fanteria o RMC. Da integrarsi eventualmente con una calzatura "in tema" e paraschegge!! :wink2:
-
ok grazie per i consigli. ultima cosa e credo di essere a posto. c'è qualche negozio qui in italia che spedisce queste cose? potreste dirmi il nome?
grazie ancora :)
-
Tommella, benvenuto in famiglia ... ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
sgheno
Tommella, benvenuto in famiglia ... ;)
grazie tante :D. devo dire che appeno ho visto l85 me ne sono innamorato. da qui mi è venuta l'idea di farci sopra un bel setup :)
-
Ti ha gia risposto Lorenzo :) io ho elencato roba, non sapendo se era per scopi softeristici o oltre :D
-
Quote:
DuN433
Ti ha gia risposto Lorenzo :) io ho elencato roba, non sapendo se era per scopi softeristici o oltre :D
lo scopo è per softair ^^. l'unica cosa se potreste gentilmente indicarmi dove poter trovare tutta questa roba, possibilmente in un unico negozio.
se riesco a trovare tutto entro 1-2 giorni domenica vado con il nuovo setup :-D
-
Allora per la mimetica, la trovi in qualche negozio italiano, prezzi medio-alti, poi dipenda dalla taglia (ovviamente se vuoi tutto e subito), per la bufferia, devi girare sulla B@ia o sempre su questi negozi, qualcosa trovi, ma non è il massimo della convenienza :)
-
Quote:
DuN433
Allora per la mimetica, la trovi in qualche negozio italiano, prezzi medio-alti, poi dipenda dalla taglia (ovviamente se vuoi tutto e subito), per la bufferia, devi girare sulla B@ia o sempre su questi negozi, qualcosa trovi, ma non è il massimo della convenienza :)
non converrebbe comprare dall'estero? non credo ci siano problemi con la dogano, almeno credo.
ho visto su alcuni negozi a caso e i prezzi sono assurdi in confronto a quelli su ebay/estero
-
Per la mimetica (camicia-pantaloni) e smock rivolgiti a Strikeforce su Ebay.co.uk. Tutta roba nuova, di sicura provenienza (leggasi originale) e con un servizio impeccabile!! Anche per la buffetteria ti consiglio di orientarti oltremanica, segui ebay e trovi sicuramente qualcosa!! :wink2:
-
Quote:
Tommella
non converrebbe comprare dall'estero? non credo ci siano problemi con la dogano, almeno credo.
ho visto su alcuni negozi a caso e i prezzi sono assurdi in confronto a quelli su ebay/estero
Figliolo!!! io risponde alle domande, se mi dice che vuoi roba da reperire subito per giocarci domenica, io ti rispondo Italy, anche se i prezzi sono medio-alti, se hai tempo, UK tutta la vita :) prezzi onesti e tanta roba :D
-
Quote:
DuN433
Figliolo!!! io risponde alle domande, se mi dice che vuoi roba da reperire subito per giocarci domenica, io ti rispondo Italy, anche se i prezzi sono medio-alti, se hai tempo, UK tutta la vita :) prezzi onesti e tanta roba :D
sinceramente credevo che in 4-5 giorni ce la facessero :D. comunque preferisco risparmiare ed aspettare massimo una settimana in più... non sarà la fine del mondo :). ora cerco in qualche sito uk.
comunque da la roba che ho visto credo di prendere:
-giacca e pantaloni dpm + giaccone sempre dpm, molto bello.
- come tattico ho trovato un viper british dpm south african assault vest
- bush-hat
- l85 ics.
queste sono le cose che sono riuscito a trovare nei vari negozi. di tattici ne avevo trovati altri ma questo mi sembra quello più comodo/funzionale.
cosa ve ne pare? dite che è accettabile per il momento?
-
Quote:
Tommella
- come tattico ho trovato un viper british dpm south african assault vest
Lascia perdere.. non è una marca affidabile e se è quello che penso io sarò una scopiazzatura del venerando sudafricano in stile Miltec :hummm:
Se ti orienti verso un PLCE (sia webbing che vest) non sbagli.. e sei credibile ;)
-
esatto, come dite Ten, webbing o vest tutta la vita! :D
-
Quote:
Tenmich
Lascia perdere.. non è una marca affidabile e se è quello che penso io sarò una scopiazzatura del venerando sudafricano in stile Miltec :hummm:
Se ti orienti verso un PLCE (sia webbing che vest) non sbagli.. e sei credibile ;)
l'avevo io...è scomodo e bruttino ( anche se il materiale è ottimo )
-
Per l'abbigliamento rivogliti qui:
https://stores.ebay.co.uk/Strikeforce-Supplies
Tutta roba nuova e di recente distribuzione!!
-
-
grazie per i suggerimenti :).
attualmente nel sito postato non c'è il pezzo sopra. solo pantaloni xP. viene aggiornato spesso quel sito?
-
Ragazzi, sto approntando un setup SAS/UKSF Direct Action, teatro mediorentale, ultimi anni.
prima che spendo cifre astronomiche datemi qualche consiglietto...
BDU (di sicuro spezzata):
- DCU sotto / ACU sopra...o meglio al contrario?
- tutta DCU
- Spezzata in DPM
- ACU sotto / DPM sopra
- qualcosa in Multicam...?
per quanto riguarda le BDU non devo acquistare nulla, quindi suggerite pure!
Vest/plate/head:
- Warrior Assault System "R.I.C.A.S.", OD (possibile sprayata tan), ispirazione presa da una foto di un operatore in Tiger/DCU (abbastanza discussa). ho comunque visto che la roba WAS è stata utilizzata in diverse occasioni.
- misto di tasche OD e Tan/CB, anche se non so come settarlo...
- baseball cap / Mich 2000, velcri, attacco per visore, bandierine etc...ispirandomi alle famosissime foto degli operatori Task Force Black
Altro:
- ginocchiere blackhawk! nere
- guanti nomex neri
- forse una sordin (replica ovviamente), potrebbe essere più indicata rispetto ad un handset...?
tutti i consigli sono ben accetti!
-
Sordin, mich 2000, farei spezzata DPM, SIG sul petto.
Multicam anche meglio, se vuoi fare moderno, non TFB ( guarda l'ultimo loadout di Staffy).
-
Guarda Fratellì, qualcosa dai SAS in servizio nella TFB la rubacchierò...specie per la BDU: la spezzata con la roba USA mi piace troppo! :D
grazie per il contributo, aspetto anche il parere degli altri!
-
secondo me se vuoi fare un loadout sas il ricas non ci azzecca molto, lo vedo più indicato per un setup sfsg
-
si effettivamente s'è visto spesso sulle SFSG...però è vero anche che molta roba WAS gira nelle SF!
---------- Post added at 22:15 ---------- Previous post was at 21:29 ----------
ho scovato nel mio archivio delle foto di SFSG abbastanza simili agli assets SAS/TFB per Direct Action. quindi va benone anche un asset SFSG, visto che comunque il periodo che intendo replicare è quello più recente!
-
-
mi stavo dimenticando di postarla pure qui!
[IMG=Copia3di100_0315]https://i738.photobucket.com/albums/xx26/ballocombat/Copia3di100_0315.jpg[/IMG]
Ballo (sx) Peerson (dx)
Per la gioia della mia fiamma Dundee posto la mia kitlist
-Arktis windproof smock
-Acu Pants
-Paraclete RAV + Double Mag, Shingle Mag, Medic Pouch, Frag Pouch, 2xSmoke Pouch, MBITR Pouch, Hydration Pouch, Pistol Lanyard, Serpa Sportster, tutto BHI
-BHI duty belt con gerber e BHI retention lanyard
-BHI soft kneepads
-BHI Solag Kevlar gloves
-BHI one poit sling
-ACH kevlar helmet + Petzl Tikka, Guardian Mockingbird IR, STS PVS-21 mount
-L119A1 10" + acog (red cross) + issued docter sight (proveniente dall'acog di un SA80), peq2
---------- Post added at 19:43 ---------- Previous post was at 19:42 ----------
Edito qui, visto che il bottone è stato bloccato...
https://i738.photobucket.com/albums/...di100_0315.jpg
-
bello Ballo....;)
fà pure rima :D
vendo l'AFV se ti interssa ;)
-
bellissimi! complimenti ad entrambi
Ballo ma la piastra del visore e' originale?
-
Quote:
Curelin
Ragazzi, sto approntando un setup SAS/UKSF Direct Action, teatro mediorentale, ultimi anni.
prima che spendo cifre astronomiche datemi qualche consiglietto...
BDU (di sicuro spezzata):
- DCU sotto / ACU sopra...o meglio al contrario?
- tutta DCU
- Spezzata in DPM
- ACU sotto / DPM sopra
- qualcosa in Multicam...?
per quanto riguarda le BDU non devo acquistare nulla, quindi suggerite pure!
Vest/plate/head:
- Warrior Assault System "R.I.C.A.S.", OD (possibile sprayata tan), ispirazione presa da una foto di un operatore in Tiger/DCU (abbastanza discussa). ho comunque visto che la roba WAS è stata utilizzata in diverse occasioni.
- misto di tasche OD e Tan/CB, anche se non so come settarlo...
- baseball cap / Mich 2000, velcri, attacco per visore, bandierine etc...ispirandomi alle famosissime foto degli operatori Task Force Black
Altro:
- ginocchiere blackhawk! nere
- guanti nomex neri
- forse una sordin (replica ovviamente), potrebbe essere più indicata rispetto ad un handset...?
tutti i consigli sono ben accetti!
per questa ideuzza, altre idee/consigli...?
-
Forse cambierei i guanti...magari trattandosi di una direct Act. ci vorrebbe qualcosa di più protettivo....magari i BHI Solag sempre neri o tan ce li vedrei proprio bene...:-)
-
eh si non c'avevo pensato...ne potrei approfittare dato l'ordine da UK Tactical....
-
Quote:
Fratellino
Sordin, mich 2000, farei spezzata DPM, SIG sul petto.
Multicam anche meglio, se vuoi fare moderno, non TFB ( guarda l'ultimo loadout di Staffy).
Guardando bene le foto ho visto che non tutti i setup per direct action hanno la SIG. cioè, nella stessa foto (sono SFSG), ci sono operatori con la pistola e altri no!
la scelta è a loro discrezione...?
-
Scusami il ritardo, si la piastra è originale, il pezzo più di valore dopo il RAV pre MSA
-
ballo mi eri sfuggito...complimentoni a te e a peerson
-
3 allegato(i)
bella giocatina tra "amici" sul campo dei Wildbirds...ringrazio ancora tutti per l'ottima compagnia...Allegato 114697Allegato 114695Allegato 114696
-
bello ma d'effetto!! :) l'unica cosa che non mi piace è il calcio del 416! mi pare un crane...è un crane? io odio i crane! :giggle:
---------- Post added at 08:21 ---------- Previous post was at 08:20 ----------
edit: ti volevo mollare rep+ però te l'ho data da troppo poco tempo, accettala platonicamente :D
-
Si é un crane. Neanche a me mi piace tanto, peró sempre meglio di quel calcio che aveva di serie, o il calcio magpul che va tanto di moda.
-
Quote:
Andr ( Fellini )
Si é un crane. Neanche a me mi piace tanto, peró sempre meglio di quel calcio che aveva di serie, o il calcio magpul che va tanto di moda.
Bravo Andr...l'asg spara bene...quindi ;)
-
1 allegato(i)
e finalmente ne posto una anche io direttamente da questa domenica
Allegato 114741
easy easy
-
il PLCE è sempre il PLCE...:D
-
il PLCE ha sempre il suo fascino, andrebbe maltratto un po' però..
-
sarà fatto :giggle:
cmq sono dell'idea che meglio di PLCE con SA80 non ci sia