Scusate, oggi ho sentito safara per un l85a2 g&g mi dice che la scatola da l85a2, ma la leva dell'otturatore è quella dell'a1 e non quella a forma di cotoletta dell'a2, c'è un qualche motivo? È quello da 297€
Visualizzazione stampabile
Scusate, oggi ho sentito safara per un l85a2 g&g mi dice che la scatola da l85a2, ma la leva dell'otturatore è quella dell'a1 e non quella a forma di cotoletta dell'a2, c'è un qualche motivo? È quello da 297€
no se è un L85a2 G&G deve avere la leva a virgola altrimenti è un a1
Ma mi fa molto strano, mi ha confermato due volte che sulla scatola c'è scritto a2 ma da come descriveva la leva era un a1, anche dalla foto presente sul sito non so vede la leva
se ti dico così, vorrà dire che sono sicuro di ciò che ti dico, sono possessore di un L85a2 g&g e la leva è quella giusta;)
Mi fido, altrochè eh eh, però prima dell'acquisto richiamo e mi faccio confermare
Quello sul sito è un SA80A1, si riconosce per l'assenza della protezione sullo sgancio caricatore, presente nella versione odierna!! ;)
Eh vedi è quello che è strano, però mi confermano che la scatola è dell'a2 :-(
ragazzi ho una richiesta
ho visto una mp5 in un negozio della miazona
subito ho pensato a farmi la versione in 5,56 della mp5 come quella usata dal SAS
cosa mi serve? che pezzi devo comprare?
A quel punto fai prima di comprarti l´MP53
ok....ma una spiegazione del perchè e del percome???
detto così lascia un po il tempo che trova
Perché secondo me ne devi cambiare troppi pezzi (sempre se li trovi tutti). Forse riesce a spiegartelo chi ha entrambi ASG quanti pezzi servono.
partendo da un MP5 per arrivare ad un 53, è del tutto impossibile, la quantità di pezzi che ti occorrono, non sono tutti reperibili.
Sul mercatino passano di tanto in tanto i 53 della classic, aspetta e compra.
su che cifra stiamo?
che magari lo compro davvero
non ricordo perchè è parecchio che non ci vado, l'ultima volta se non sbaglio era di poco sopra i 200
grazie mille snake.....
Ragazzi, scusate per la domanda che probabilmente è stata posta più e più volte.
Calcio e RIS del L119A1 che modello sono?
Grazie
se vai indietro nel topic ce ne sono una caterba di foto delle repliche che ognuno del fan club ha...;)
Certo, l'avevo intuito... ma non è quello che mi serve sapere.
Mi serve sapere la marca dei componenti del L119A1.
Per esempio il RIS è della Knight Armament o cosa? Oppure la Diemaco fa il suo, o installa quello Colt?
Il calcio è quello dell'M4 prima versione, ma se devo cercarlo per acquistarlo, anche replica, il nome corretto qual'è?
Grazie.
anche gli m4 colt montano i ris della knights
Ci riprovo:
che RIS è montato sul L119A1 originale?
che calcio è montato sul L119A1 originale?
Qualcuno può darmi una risposta chiara a due semplici domande?
Grazie...
;)
Ok, perfetto grazie.
Il pad è indispensabile? Io ne avrei uno che mi è arrivato con un calcio VLTOR. Che tu sappia è uguale?
nein , ci vuole quello "normale"! Per il ris real steel , io monto il knights , è comunque la cosa più plausibile tra le possibili! Sinceramente non credo che neanche la diemaco ne facesse uno suo..la colt canada non saprei.
Chissà come mai ti sei buttato nel progetto.. :D
Wotan per andare sul sicuro devi prendere il pad della guarder, quello che dietro ha le righe..questo:
https://www.google.it/imgres?q=pad+g...c-6j5CQ&zoom=1
Haha... ;)
Ok quindi il ris originale sul marui è ok.
Grazie!
---------- Post added at 09:30 ---------- Previous post was at 09:28 ----------
E te pareva... Ne ho già uno a casa ma è quello sbagliato.
Grazie anche a te dell'informazione!
ragazzi, c'è qualche anima pia che mi può dare le misure esterne della prolunga canna per l'L119?? non riesco a trovarle...e vorrei farmelo fare al tornio!
non mi son dimenticato!
eccole:
la prolunga è lunga in totale 16cm+filettatura per spegnifiamma
partendo dal delta di mira:6cm-3,5cm-3cm-3,5cm+1cm per filettatura
diametro partendo dal delta di mira:1,8cm-2,1cm-2,4cm-2,cm
queste sono le misure di quella che ho fatto io,non son precise al mm ma fa la sua sporca figura.appena recupero il reggicinghia posteriore posto il tutto finito!
spero di essere stato utile!
grazie ste :D
edit: la filettatura cos'è? 14 mm classica, right?
si 14 mm negativo sia per lo spegnifiamma che per attaccare la prolunga al fucile
quindi senso antiorario?
thanks!! vediamo se riesco a venirne fuori...
chissà... :giggle:
sperem!! :D
Signori sto realizzando un l119 sfw, le modifiche procedono bene ma sto avendo problemi a trovare il calcio m4 vecchio modello. In casa ho un crane, un bushmaster ed un ctr nel caso non riuscissi a reperirlo qual'è il più plausibile?
CTR, ci sta come acquisto personale. Ma scava bene nel mercatino che lo trovi.
ed anche a prezzi stracciati...
ciao ragazzi ho bisogno un consiglio:ho un g3a4,mi piacerebbe trasformarlo in g3ka4 ma non ho soldini per cambiare frontale...quindi pensavo di accorciare la canna e portare lo spegnifiamma sotto al delta di mira,avrebbe senso?
ecco prendo esempio da quello di un mio collega:
https://www.softairmania.it/threads/...70#post3201170
esiste così nella realtà?o è meglio tenerlo originale?