Visualizzazione stampabile
-
rientrato stamattina come tutti del resto, a breve posto il deb di Krimi come consuetudine , una cosa la voglio dire subito , GRAZIE.. Grazie a Gioma , Hannibal , Viper , e a tutti gli amici sardi del Comando Quercia , per la splendita ospitalità in primis , (ammzza chebono quel filo de ferro) , per averci dato la possibilità di partecipare come Interditori a questa RR , dove la cordialità ed il far Play la hanno fatta da padrone , era da un pò che non giocavo un soft air così , bel campo ottima scenografia ...
Un saluto ai ragazzi Siciliani reincontrati in Nave con i quali cè stato un Graditissimo scambio di patch .. ci rivediamo a Berget???
Ai mercenari di Lecco .. sempre cordiali e sorridenti ....
Un saluto alle simpaticissime ed inossidabili api di Mare , un po sballottolati nel dfender quando ci hanno catturato ma non hanno fatto una piega ..:)
-
@papipizza: complimenti anche a voi per il vostro comportamento sull'obj e soprattutto per la vs. cordialità!!!!
-
1 allegato(i)
-
eccomi qua dopo essermi ripreso da questi 3 giorni SENZA PAROLE!
avevo ancora l'adrenalina addosso fino alle 11 di stanotte :shock:
prima di tutto un Ringraziamento speciale ai Sardinia Island per questa fantastica R&RVI .
la mia recon e inziata alle 14:00 del pomeriggio di Venerdi quando con Hawkins abbiamo deciso di salire dalle macchine dove avevamo parcheggiato fino a Sanguinetti a piedi con zaino carico in spalla tattico e fucile.7 km di camminata in giro per l AO scollinando a 800mt per poi scendere al campo base.
ora d'arrivo 16:05 preparata la tenda insieme a kurz e buttinu (paolo) e hawkins abbiamo allestito il nostro campo base fatto il brefing di missione con viper e hannibal la pattuglia black sheep viene divisa.
ore 19:30 io e buttinu veniamo spediti su al nuraghe per presidiare due obj.su in quota condizioni meteo impossibili nevischio nebbia vento acqua temperature intorno 2 3 gradi.
ore 09:00 ci riportano giu al comando quercia li rincontro kurz e hawkins. nuovo compito checkpoint con hawkins e melons nell incrocio.dopo circa un oretta ci raggiunge anche es black e continuiamo il posto di blocco fino alle ore 13 13:30. rancio in tenda con qualcosa di caldo.
dopo aver mangiato decidiamo di andare con es black kurz e hawkins in giro con la FIR verso obj munizioni li incontriamo una pattuglia di interdizione. inizia lo scontro a fuoco.
rietriamo al campo base ci arriva notizia che stanno per attaccarci in massa arrivano 3 pattuglie in tutto saranno stati almeno 20 operatori scontro a fuoco di mezzora con tutto comando quercia che respingeva l attacco in massa.
ore 19:00 si decide di riposare. neanche messo il piede dentro la tenda chiamata radio si stanno avvicinando 3 mezzi non identifcati con molti operatori a seguito. e il secondo attacco al comando quercia. anche questo respinto con successo
ore 21:30 dopo aver riposato chiamata dal comandate nuovo obj mortai da presidiare fino alle ore 06:00con tutto il comando quercia e la FIR in giro.
ore 22:00 operativi andiamo io e kurz a dare il cambio sul obj.dopo 4 ore di presidio vengono a darci il cambio e proseguiamo per la strada i giro intorno all'obj nell intendo di beccare una pattuglia.
ore 03:00 chiamata radio dai lupi grigi obj mortai sotto attacco. seduti dentro il suzuki di es black con hawkins e kurz arriviamo sul obj nel giro di 20 secondi adrenalina alle stelle.scesi dal mezzo scontro a fuoco con le api di mare nel mentre ci raggiunge tutta la fir e gli uomini a piedi.obj mancato da parte delle api di mare.
ore 04:00 raggiungiamo corbezzolo con hawk kurz e black perche erano assenti le comunicazioni radio.
ore 05:20 ritorniamo al obj mortai per fare gli ultimi 45min di presidio.nessun attacco.
ore 06:10 riposo
qui finisce la mia raid&recon
grazie veramnte a tutti alle mie pecorelle a es black al comando quercia ai lupi grigi ai Mas1 a bimbo che ci ha portato fino a su la notte di venerdi un grazie naturalmente ai sardinia che hanno organizzato questa bellissima gara.
Questa e' La RAID&RECON
qui passo e chiudo
khorne
black sheep S.A.T
-
Un grazie anche da parte mia, BELLISSIMA ESPERIENZA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Complimenti a tutti gli organizzatori e i partecipanti :)
Bravi bravi bravi !!!
Il prossimo che mi dice che la Sardegna e' arida lo strozzo :crazy:
-
Ben ritrovati ragazzi, mi sto riprendendo ora dalla fatica di questi ultimi tre giorni, ma mi preme fare un primo ringraziamento a tutti i partecipanti.. ops.. volevo dire ATTORI di questo magnifico film, che grazie a voi pare sia stato un successo. Una pellicola lunga 42 ore, che ha retto a grandine, vento, sole, fango, nevischio..
Pensavamo di ordinare una serie di statuette da Oscar, ma 203 sarebbero davvero tante. Per cui accontentatevi dei nostri più sentiti ringraziamenti.
In questi giorni raccoglierò le idee e faremo un debriefing generale, intanto aspettiamo i vostri.
Vi saluto con la stessa frase che avete trovato sulle t-shirt, auspicando che tanti di voi la facciano propria:
"Quanto più ci innalziamo,
tanto più piccoli sembriamo
a quelli che non possono volare.."
-
-
E un'altro pezzo di storia è stato scritto..
Non sembra vero ma ogni anno che passa ogni R&R è una storia a se...sempre più bella e soprattutto più unica rispetto alla precedente!
Una storia fatta da chi, come sopra scritto, si meriterebbe un Oscar per l'impegno e la determinazione di portare fino in fondo questo bellissimo evento!
Personalmente ringrazio tutti e proprio tutti coloro che hanno partecipato, in primis ai miei del Sardinia e ai ragazzi del Cmd Quercia tra cui i fedelissimi Lupi, i Black Sheep, il Super Papi con il Super Defender e chi con me ha vissuto con me check point, assalti su obj e chi più ne ha più ne metta!
Un saluto particolare agli amici del Socom Team (beh ragazzi una FIR alle spalle sui missili complica tutto eh:), a Grigio con cui ho avuto modo di scambiare due pallini e poi chiacchere durante il pranzo, ai Pathfinders (spero sia giusto come ho scritto), ai Mercenari che in massa volevano portarsi via il mio jeeppino dopo aver ingaggiato su Missili :) e infine alla ciliegina sulla torta dell'ultima notte firmata Api di Mare sull'obj mortaio dove è stata una bella tirata su tutti i fronti :)
Saluto il finalmente conosciuto amico/collega sam Nitro86 (tanto prima o poi ti sconti l'avermi stoppato con i tuoi quando nemmeno ero arrivato in game!) e i ragazzi di Sisko che ci hanno portato via le macchine in colonna la prima notte, bravi ragazzi, bravi tutti.
Spero di rivedervi alla prossima Raid e di farvi sentire come suonano le cannonate tra i Monti Sardi :)
RINGRAZIAMENTO SPECIALE AL NEVERLAND SOFTAIR del caro Amico LORENZO OTTINI sponsor e fornitore dei munizionamenti R&R. Grazie ancora!
MISSION COMPLETE
FIR BLACK ONE PASSO E CHIUDO!
-
Come tutte le volte il primo posto lo prende il paesaggio....... che fortuna che avete ad avere questi scenari, questa volta insieme a 3 del mio vecchio team siamo stati aggregati alla 9°Draghi del grande Gilberto e del vulcanico Carter..... ( ancora me le sogno la notte le sue cartine con relativi codici )
Ci erano stati assegnati alcuni compiti recon con possibilità di attacco su alcuni OBJ in attesa di compattarci con il resto della 9° che sarebbe arrivata nel corso della serata del primo giorno.
Siamo saliti sul con il mio defender fino a dove ci è stato possibile e poi abbiamo continuato a piedi per raggiungere il punto più alto di quel settore dal quale ci siamo fatti un'idea..utilizzando la nostra tecnologia ( spotting scope ecc ecc )....... la multicam ha fatto la sua e complice anche il forte vento che copriva qualsiasi rumore siamo arrivati a pochi metri dal check point sulla radura dove era dislocato al limitare di un bosco un mortaio....
Siamo stati intercettati da una contro e abbiamo perso un operatore... noi ne abbiamo eliminati 3.... purtroppo rilevo 2 cose:
scarsa conoscenza del regolamento ( nessuno della contro ha acceso la torcia rossa dopo essere stato colpito )
difficolta nell'accettare di essere stato colpito........ avevamo visori e un termico per cui vedevamo chiaramente chi veniva colpito e dove...
nonostante l'ingaggio non fosse finito un nostro operatore è stato portato via..... e comunque per la seconda volta ho visto che 3 operatori della contro colpiti da me dalla distanza di un metro...... dopo essersi dichiarati non hanno acceso nessuna luce....... e non ho capito se erano rientrati subito in gioco.....
lo scontro è andato avanti per una buona mezz'ora....... dopo che anche un nostro secondo operatore è stato colpito si era arrivati ad un punto di stallo....... la contro arrocata in difesa io a pochi metri da loro, praticamente a 3 metri dalla luce strobo.... e nessuna luce rossa dalla loro parte.
Mi spiace di aver tirato a bruciapelo ai 3...... ma è stato l'unico modo in quel frangente di sentire " colpito"
Lo scontro è stato poi sospeso e mi sono ricongiunto con il resto dei miei.......abbiamo quindi deciso di tornare indietro e di attaccare un mortaio che avevamo rilevato prima posto in un piccolo spazio e difeso da soli due operatori....... scontro vinto in 2 minuti e i due difensori sono stati molto onesti del dichiararsi.
Ci siamo poi ricongiunti con il resto della 9° e insieme abbiamo preso il check point e il mortaio nella radura..... dopo è iniziato un lungo scontro con la FIR concluso poi con pesanti perdite da ambedue le parti......
tornati alla macchina per fare il punto mi sono accorto di non stare per niente bene, avevo la febbre e mal di gola.....ero reduce da una pesante influenza durata 10 giorni e sono stato costretto a rinunciare al resto della giocata....... ho praticamente passato il resto della RAID a letto a sudare nel sacco a pelo..... alla fine ero uno straccio.
i miei hanno continuato con la 9°Draghi e si sono molto divertiti molto.......
Purtroppo non abbiamo partecipato al pranzo, non stavo bene e temevamo di non arrivare in tempo per il traghetto....... ho salutato con piacere alcuni amici incontrati sul campo e mi spiace per quelli che non ho visto di persona.
sarà per la prossima volta.
Complimenti a Gioma e ai suoi ragazzi come sempre all'altezza dell'evento.
PS ho giocato per tutta la sera sotto l'acqua con uno dei miei PTW che non ha avuto nessun tipo di problema sia di acqua che di umidità....... e mi èpure caduto in una pozza d'acqua e fango...
-
Eccomi a nome dei WILD BOARS SAT a ringraziare i ragazzi dei Sardinia
per averci invitato alla R&R VI.
oramai e la terza R&R a cui partecipiamo di fila,:right:
questa volta in controinterdizione, 42 ore con i carissimi ragazzi del Sat Alghero,
a presidiare il settore Roccia e dintorni, e stato un piacere rivedere vecchi amici e
conoscerne di nuovi, un salutone alle Api di mare con cui ci vedremo a breve
questa volta nella vostra isola! ;-)
Ai ragazzi del 9° incursori, al mitico Paolo "Grigio"
a Loug e a tutta la carovana presente a questo grande evento,
grazie a tutti e avanti così! :fajepaura:
Ivan Murgia "MERLO"