io l'ho già smontato e rimontato 3-4 volte, ma non ho fatto ne foto ne recensione per il semplice motivo che leggendo il 3d già in molti si son proposti di farla, quindi...
Visualizzazione stampabile
io l'ho già smontato e rimontato 3-4 volte, ma non ho fatto ne foto ne recensione per il semplice motivo che leggendo il 3d già in molti si son proposti di farla, quindi...
vediamo se stasera riesco a postare qualche foto, ma per la recensione ci vorra un po di piu, ora sto studiando il gruppo hu e vedendo di costruire un pressore adeguato!
mitico:right:Quote:
e peraltro è anche una discreta rottura di balle smontarlo, il fatto è che sto avendo problemi a portarlo alla potenza desiderata, con la etabeta mi va a 110, con la sua a 90, adesso lo rismonto per provare una sp90 e speriamo che sia la volta buona che nn lo tocco più.
ma attualmente chi lo vende? scrivetelo pure sul 3d, magari codificato, così lo vedono tutti. ha qualcosa in metallo o è full plastica-polimeri? a proposito è fatto di veri polimeri o è la solita plastica dboy, jing gong marui ecc.?
non lo vende nessuno, i materiali sono come nel vero, upper in metallo, il resto in polimeri.
le plastiche non sono per nulla male.
ho appena finito di sistemare l'hu, cosi dovrebbe funzionare...
era prenotabile da softair 4 divertimento...ma gli ordini sono chiusi da un po.
anche su altri negozi esteri si poteva prenotare...
era disponibile solo su prenotazione, per ora...
ho fatto la recensione....e poi non dite che non vi voglio bene!!!