Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
pretoriano75
io lo comprerei beh dipende sempre dal prezzo, son sempre aperto alle novita' certo è che un asg nuovo con sistemi meccanici nuovi è sempre all'inizio da testare in affidabilità.
quindi se il prezzo è abordabile i consumatori finali faranno da tester e mi ci metto pure io come beta tester:-d
quello che penso anche io, una meccanica quando è nuova è sempre da testare un pò come in tutte le cose. per esempio un modello di macchina nuovo, un televisore con nuova tecnologia dell'immagine (tipo oled), agli inizi avranno problemi che col tempo verranno eliminati e lo stesso è probabile che accadrà con questo asg.
non vedo l'ora che esca per poterlo andare almeno a provare di persona in negozio:-d.
-
si vedrà, io non parlo più. chi lo proverà vedrà...io non ho alcuna intenzione di metterci mano...anzi se volete mettere in vendita qualche accessorio del vostro vecchio m4 sapete chi potrebbe essere interessato...
-
eddai mat non prenderti a male :d
mica stiamo parlando del nuovo m4 della special forces eheh
-
Quote:
killabees
eddai mat non prenderti a male :d
mica stiamo parlando del nuovo m4 della special forces eheh
già, quello avrà un tiro utile di 100 metri, rinculerà quanto un vero 5,56, espellerà i bossoli e quando si effettua il cambio caricatore si sentirà una voce registrata che dice "arrivaderci e grazie"
-
io lo compro!!
ho un m4 cqb d-boys (discreto)...un m4 spr short base classic (discreto/buono)...il prossimo è questo.....spero di riuscire a comprarlo direttamente là!! (chi resiste fino a giugno????)
mi hanno sempre parlato bene dei marui....vi dirò..voglio provare....sono grande abbastanza per poter spendere 600 - 700 € per un fucile........:wink2:...al massimo la moglie grida e nel frattempo ne vendo uno dei 2...
a qualcuno interessa un cqb ad un prezzaccio???????? :ops:
-
-
Quote:
berzerker
50€?
vabbeh adesso non esageriamo.....:wink2::wink2::wink2:..e poi fino a metà giugno mi serve.....mi piace veramente tanto l'ho messo anche come sfondo sul desktop......
non vedo l'ora.....chissà quanto pesa.......mmmmmmmmmhhhhhhhhhhh
-
io dico na cosa che stò fucilozzo me aggrada parecchio e che un rivenditore della zona ha detto visti i suoi agganci nell'asia che appena esce lì se ne fà spedire una decina che così li vende e li proviamo anche speriamo bene per l'afflusso di accessori e caricatori batteria e pezzi di ricambio sempre utili anche se è un marui
-
speriamo che arrivi presto....il nostro presidente ha un negozio....confidiamo in lui....:doublekiss::doublekiss::doublekiss::double kiss::doublekiss::doublekiss::doublekiss::doubleki ss::doublekiss::doublekiss::doublekiss::doublekiss ::doublekiss::doublekiss::doublekiss::doublekiss:: doublekiss::doublekiss::doublekiss::doublekiss:
-
lo speriamo tutti a questo punto!