Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
sabbia
ti sei chiesto come mai alle 0.10 di notte invece di stare tra le tette di mia moglie, sono, anzi siamo, qui a cercare (vuoi polemicamente, vuoi pacatamente) di capire se è giusto dare dei soldi a una persona/community e a scazzarci per poter continuare ad usare l'informazione libera e cercando di trovare il modo per aiutarci a vicenda???
e bada bene mia moglie è una figa di un metro e 80 con una quinta di seno e un culo da conferenza stampa! :)
sarà che non ti vuole...:ops::roftl::roftl:
-
Quote:
snake-triarii
e allora amico mio siamo nello stesso club 8-) vai a riposarti che è meglio.
-
Quote:
snake-triarii
io invece attendo le tue scuse per avermi chiamato bimbominchia senza nessun motivo.
-
Quote:
xcrazyfox
io invece attendo le tue scuse per avermi chiamato bimbominchia senza nessun motivo.
anche horus aspetta le tue...
perdonami ma non ho nulla per cui scusarmi finchè non mi convinci che non lo sei.
-
no vabbè ma con snake si sprecano cicli, sarebbe utile andare avanti con un discorso produttivo.
nell'attesa di horus naturalmente
-
Quote:
snake-triarii
anche horus aspetta le tue...
perdonami ma non ho nulla per cui scusarmi finchè non mi convinci che non lo sei.
allora spiegami da quale mio comportamento, post, attegiamento ho altro ho dimostrato di essere un bimbominchia. perchè ho scritto la mia età ? beh vorrei saperlo.
a horus non ne devo, perchè ho solo evidenziato delle cose che a mio parere non quadravano, non l'ho insultato al contrario di come hai fatto tu con me, e non gli ho detto del ladro.
poi io parlo con te, non con horus, perchè tiri in ballo lui ?
-
perchè non ha argomenti validi, e tu da bravo 13enne dovresti ignorare qualcuno che a (bho 20-30? non so) ne dimostra 4.
5 tho :)
-
vabbè...
buonanotte e
sostenete sam!!!
mi raccomando...
-
Quote:
xcrazyfox
ma scusa, non ti stà bene cosi? ciao.
nessuno ti trattiene, pensi di non stare bene qui? vai dove ci sono 20.000 utenti a parlare di softair con loro.
e che tu sia bravo o meno bravo di informatica non ci interessa, il topic è tutt'altro, vuoi proporre idee? ben venga, se no non fai altro che allungare il 3d...
-
Quote:
sabbia
perchè non ha argomenti validi, e tu da bravo 13enne dovresti ignorare qualcuno che a (bho 20-30? non so) ne dimostra 4.
5 tho :)
grazie per il tuo intervento :)
anche se io sono del parere che in rete, non conta quanti anni hai all'anagrafe, conta quanti ne hai in testa, conta quello che sai, conta come ti porgi, come scrivi, gli argomenti di cui parli e la conoscenza degli argomenti.
alla fine, se non sarei stato io a dire che ne ho 13, sono sicuro che non me ne avreste dati tali.
(e traparentesi il 26 ne faccio 14)