hehehe mi sa che quoto bereserk
in ogni caso bellissimo equipaggiamento.!!
Visualizzazione stampabile
hehehe mi sa che quoto bereserk
in ogni caso bellissimo equipaggiamento.!!
belle foto cercio! la mg è un originale disattivato o una replica soft air?
ti suggerisco oltre alla tasca utensili mg anche la fondina per p38, mentre la fascia divisionale è un errore come ti ha anche detto wolf. il completo mimetico dot44 spesso era privo di qualsiasi mostreggiatura oppure c'era l'aquilotto sul braccio sinistro, ma a quanto si legge la sua presenza era più a piacere personale o come venivano consegnate al reparto.
grazie ragazzi!
berserk e mitrano: avete ragionissima, mi ricordo bene che pedate dà sulla spalla mariagrazia, ma non ho saputo resistere alla tentazione fotografica di portarla alla spalla ;-)
@ rebus: eh lo so, infatti cucii la fascia divisionale quando ero stolto.
la fondina + p38 ce l'ho, ma ho voluto un pò "farla fuori dal bucale" e prendere a spunto dall'unica foto che conosca di un fante in russia con la m712. pura vanità:fajepaura:
la mg è una model gun, che devo customizzare e gearboxizzare. la trovi qua
https://www.zib-militaria.de/epages/...products/12000
pignoliiiiii!!!! e gli stivali pure!!!!! dove sono le ghette??? èèè e gli stivaletti???? ahahah :) cercio , belle foto davvero , tra l'altro sei l'unico tedesco con me che nn si fa la barba , ( e anche la panza , condividiamo i litri di birra del sabato sera)
stiefeln con gamaschen?mai viste indossate insieme (?).
beh andrea la waffen non utilizzava esclusivamente gli scarponcini ;-) fino alla fine del 43' erano ancora in dotazione poi dal 44' gli scarponici,lo sostituirono in maniera definitiva (se non erro lo stiefeln rimase un "lusso" degli ufficiali)
scusate l'ot:ma se la germania auspicava al modello perfetto degl'antichi sassoni e affini,come mai si radano come costumavano i romani ? :giggle:
belle foto! però che solitudine.....ogni domenica poveri singoli fantaccini crucci o grugni alleati in mezzo a tante multicam e caricatori da 12.750 bb.....uff! ci vorrebbe un raduno al mese!
concordo con le parole di moquet.stupende foto..ma come ho scritto in un altro post ci sono pochi club che amano il reenacting e siamo sempre costretti a giocare in mezzo a multicam woodland desert ecc...con fucili di ultima generazione contro i nostri vedusti ma ancora efficaci fucili...nn è giusto :worry:
eh già...sempre da solo,ma va bene così....io come sempre ho detto non sono un reenactor,a me piace replicare al meglio una certa tipologia di soldato....il meglio lo si ottine in una rievocazione,nel softair purtroppo devi rinunciare a qualcosa e magari aggiungerci qualcosa di odierno(vedi guanti).
in ogni caso....
lo sten ha battuto tutti gli m4 e gli ak li presenti......
bhahahahah
soprannominato "la marmitta del ciao"..bahahahah