Visualizzazione stampabile
-
Complimenti davvero ho fatto l'ordine ieri e oggi mè gia' arrivato.....ottimo
PP::SS: avevo aquistato circa un paio di mesi fa' un cilindro,poi risultato sbagliato dal fornitore,Pr me lo voleva spedire un'altro quello giusto,mentre quello sbagliato ma detto di tenerlo.
Assieme al nuovo ordine c'era pure il cilindro
Grande negozzio ottima persona,ci sono diversi negozzi in rete,è vero i prezzi a volte sono +bassi ma volete mettere la disponibilita' anche al telefono?
ALLA PROSSIMA
-
ordinato 5 bombolette krylon e una lipo
pagate venerdì, arrivate oggi... non male per una spedizione da 24/48 ore :asd:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Petro
ordinato 5 bombolette krylon e una lipo
pagate venerdì, arrivate oggi... non male per una spedizione da 24/48 ore :asd:
Tutto in regola, ordine delle 16.30 di venerdi (corriere già passato) pagato alle 16.55 di venerdi, lunedi spedito e mercoledi arrivato.:right:
-
PrimoReggimento
Cortesia, disponibilità, precisione e soprattutto velocità nella spedizione! :right:
Sono rimasto molto soddisfatto e mi auguro di fare altri acquisti in futuro! :)
-
Ottimo
Ho comprato un m16a4 della dboys
ottima replica lowcost
Ho effettuato l'ordine martedì 13 e arrivato oggi venerdì 16.
Spero anche in futuro di fare altri ordini da voi!
-
ciao ho comprato piu fucili e altre attrezzature che non sto ad elencare in quanto davvero molte e sono davvero i migliori anche nel fare i lavori mi sono trovato benissimo e ora li ho scelti come unico negozio da cui acquistare consigliatissimi a tutti i prezzi sono ottimi la qualita eccellente superiore di gran lunga ad altri siti ben noti a tutti voi hanno tutto quello che serve poi sono disponibili e professionali seguite i loro consigli e non sbaglierete io l ho fatto e ne sono entusiasta bravi ragazzi continuate cosi grandi ciao...
-
venerdi ho telefonato al negozio per consigli vari , quindi ho ordinato e pagato con paypal nel pomeriggio dello stesso giorno (venerdi).
Oggi alle 13:00 (lunedi) il corriere mi ha consegnato un ICS cxp .08 concept rifle più tutto il materiale ordinato. Sono perfetti.
-
Acquistato un ICS CXP08 pesantemente customizzato pre il Berget incluso un secondo gruppo aria rinforzato , prese anche batterie lipo LT. Tutto perfetto , professionali e molto cortesi. Consigliati.
-
ho comprato il carica lipo e sono stati davvero super rapidi e disponibilissimi!
-
a vedere dai commenti questo è un ottimo negozio!
stasera faccio il mio primo ordine li.
scusate ma nella sezione "Pallin 0,20g" l'articolo "pallini royal precision sacchetto da 1 kg" a quale tipo di pallini corrisponde:
ai pallini royal con sacco trasparente o a quelli con sacchetto mimetico?