dove reperire la cartuccia di solo PROPANO della COLEMAN U.S.A:
Buona giornata
questo è un sito tedesco dove vendono le bombole in questione ( solo propano ):
https://www.usa-import-shop.de
io comunque ne ho acquistate una coppia su ebay della stessa marca e tipo quasi al medesimo prezzo.
Non appena mi arrivano verificherò se sono compatibili con l'adattatore della MADBULL acquistato per 25 dollari da RSOV.
speriamo bene!!!
spero di esservi stato utile ciao
Gianluca Ghisalberti
compatibilità adattare propano MADBULL
Ho verificato la compatibilità dell'adattatore MADBULL con le cartucce di propano ( solo propano mi raccomando, no mix propano-butano...del tipo cartucce per alimentare i fornelletti da campeggio) della COLEMAN U.S.A. acquistate su EBAY,..... tutto perfetto e liscio come l'olio.......FIUUUUUU...meno male...altrimenti altri soldini buttati nel cesso.....;).....ma alla passione non si comanda.
1 allegato(i)
gas alternativi sperimentazione sul campo.....
Per ora non ho fatto delle prove sul campo, all'aperto naturalmente, ( col propano è meglio usare tutte le cautele):S, comunque ho visto un filmato su Youtube dove si vedeva un tizio che sparapakkiava alla grande sul retro di casa con della neve tutt'attorno, ( si vedeva chiaramente anche la bombola della Colemann con marchi e loghi perfettamente identici a quelle che ho comperato di recente nella Baia, per cui credo che non ci dovrebbero essere problemi.......( però questa è solo una mia considerazione ).Allegato 257468
Ciao