Visualizzazione stampabile
-
hehehehe!! :d guarda, io volevo prendere il pistol della ics, poi ho visto questo in foto e me ne sono innamorato, solo che non mi bastavano i soldi in quel periodo!! ho avuto fortuna perché avevo fatto un acquisto, da danilo, che non gli arrivava, quindi ho aggiunto qualcosa e me lo sono andato a prendere di presenza!! una goduria per le prime raffiche!! :sbav:
-
a chi lo dici fratello, da una sensazione incredibile sparare col mostriciattolo, peccato non averlo ancora usato in game :'(
-
dai che a breve ti rifai e ti arricrii! :d cmq io devo fare queste modifiche, per poterlo usare nei tornei con tranquillità!! è leggero e ha un bella raffica...quello che serve per non stancare troppo, macinando i km! ;)
-
e' così,magari qualcuno avrà da ridire sull' estetica dello stubby(anche se a mè piace tantissimo),ma è quando uno lo prova che se ne innamora.
la cosa incredibile è che come dimensioni è poco più lungo di un mp5 kurtz,ma come spara e la sensazione chè dà(sembra mooolto più solido di un mp5) non è neanche paragonabile.
io penso che lo terrò per sempre.
-
pensa che io l'ho comprato per l'estetica senza nemmeno provarlo, domenica lo provo per la prima volta in game. probabilmente la sera me lo porterò a letto...
-
Quote:
Originariamente inviata da
yena
pensa che io l'ho comprato per l'estetica senza nemmeno provarlo, domenica lo provo per la prima volta in game. probabilmente la sera me lo porterò a letto...
io l'istinto l'ho avuto...
ma sono triste perchè il bimbo è dal dottore, era troppo incazzoso
-
provato ieri sul campo: non ho parole!
rumore degno di un ducati "aperto"! ok, la precisione non è il suo forte ma usarlo è proprio una goduria. ho provato a portarmelo a letto ma la mia morosa m'ha dato una zampata nel c....! :asd:
-
Quote:
yena
provato ieri sul campo: non ho parole!
rumore degno di un ducati "aperto"! ok, la precisione non è il suo forte ma usarlo è proprio una goduria. ho provato a portarmelo a letto ma la mia morosa m'ha dato una zampata nel c....! :asd:
ed ha fatto bene :-d
io mio rientrerà entro pochi giorni, e si vedrà un pò sul campo...
non vedo l'ora che arrivi domenica:intrigante:
-
ragazzi, sto avendo seri problemi di dispersione!! due batterie mangiate in meno di un ora, ed ho sparato meno di un caricatore! :| :| mi hanno consigliato di provare con il motorino, ma è già abbastanza lento, e di vedere come sono gli spessori degli ingranaggi!! al più presto proverò con questo... a voi capita?? diventa calda sia la batteria, sia il cablaggio! :(
-
Quote:
malusblade
me la voglio pensare...o una bella etabeta o una sp90!! penso la prima! ;)
monta la eta, ti garantisco che rientra subito nel j e tira strabene, alla faccia di chi dice che con la canna corta non è preciso.. te lo può garantire ungerkhan che si è beccato un pallino in testa a 35/40m..