ok... grazie. sem tutti gli interventi postati qui fossero stati postati nel fans a quest' ora sarebbe ok...:-d
Visualizzazione stampabile
ok... grazie. sem tutti gli interventi postati qui fossero stati postati nel fans a quest' ora sarebbe ok...:-d
bene, da ora basta spam su questo thread.
grazie!
una curiosita?
il silenziatore dello stubby è sx o dx
grazie:ops:
stubby = g&p = destro :right:
scusate la mia ignoranza.....da saddafà vendono un kit di gusci in metallo.....il nome del kit è zombie killer anzichè stubby killer e sui gusci si presentano le stesse scritte e più o meno le stesse incisioni. e' lo stesso? e' uguale? nel caso in cui volessi farmi un assemblato sfruttando un gb marui, un calcio 416 ed un front completo stubby? esce qualcosa di uguale a quello originale della g&p?
no perche' il g box marui non e' paragonabile a quello g&p cosi' come il motorino..
pero' con un pelo di upgrade direi che otterresti un risultato abbastanza simile al g&p..
pero' fatti bene i conti perche' tra una cosa ed un' altra non vorrei che possa risultare conveniente prendere un stubby, magari usato...
se nn riesci a trovare uno stubby vero piuttosto opterei per uno low cost che costa meno e monti il gear marui
non otterrai mai uno stubby originale sia nel suono che nelle prestazioni ma almeno risparmi sui guschi
mi sa che questo topic lo volete chiuso e?
non spammate nelle recensioni.
scusa mario ma nn capisco.....sui tread delle recensioni, nn è possibile kiedere informazioni? io son nuovo quindi son profano eeeeeeeeeeh