non mi ricordo dove l'ho sentito ma chiedo comunque conferma: è vero che usando pallini di diametro non di 6mm ma di 5.95 i pallini non si bloccano nei caricatori?
Visualizzazione stampabile
non mi ricordo dove l'ho sentito ma chiedo comunque conferma: è vero che usando pallini di diametro non di 6mm ma di 5.95 i pallini non si bloccano nei caricatori?
guarda io ho provato con i superking (solitamente inferiori ai 6mm) e con i marui... non cambia nulla, usare i caricatori maggiorati è sempre un grosso riskio
ecchime!preso il mio sogno, p90 con dot! e da quando l'ho messo in mano ad altri miei compagni di squadra....si sta diffondendo la p90 maniaaaaaa! :giggle:
ben arrivato anche a te.
dunque anche io sono un felicissimo possessore di p90, con box esterno.
ora uso delle 3000 nell'apposito spazio e delle 2000 collegate tramite ris in un contenitore esterno, con un deviatore, per passare da una batteria all'altra all'istante, cosi non rischio di rimanere a piedi nel bel mezzo di uno scambio di teflon.
ora mi dicono passa alle lipo, cosi ci stanno anche nel calcio.
solo che dovri usare una 7,4 invece della 8.4 e secondo me la raffica ne perde.
oppure usa una 11.1 e la abbasso a 8,4 con apposito circuitino.
ma ne vae veramente la pena, con le lipo la differenza si sente?
pro:
-dimensioni piccole
contro:
-caricabatterie dedicato
-delicate
-costose
premetto che sono un ignorante di lipo, ma credo che se non si è proprio decisi ad usare e costretti,è meglio lasciarle sullo scaffale :wink2:
in effetti non vedo tutta sta utilita' un conto e' negli elicotteri, li il peso e' determinate, ma nelle asg?
ad esempio una bella 9,6 3000ma sul p90 non dovrebbe drti tutta la raffica che vuoi?
oppure ciocca tutto?
sgrani.Quote:
Originariamente inviata da vyger
se uso una 3000?
pesano 100 gr e ti danno una raffica molte volte superiore alle fly... :shocked:
specialmente nel p90 con box dove le large vanno a pesare proprio sopra l'impugnatura affaticando il polso sono molto comode,le metti nel suo vano batteria ed il gioco è fatto
altri pro:si caricano in un ora,non hanno memoria,autonomia elevata
anche io ero diffidente,ma come dice la mamma:"prova se poi non ti piace..." :giggle: