Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
blu-vector
si come ho già detto in un precedente post hanno interrotto le spedizioni in italia... per chi interessa tuttavia ho scoperto un piccolo bug che fa andare avanti la pratica di spedizione selezionando il metodo di spedizione... per chi vuole saperlo in pm... punti reputazione sono d'obbligo xke mi ci sono impazzito... ma ovviamente non assicuro che loro non se ne accorgano perchè non ho mai provato a concludere l'acquisto con pagamento.
e non puoi scriverlo qui direttamente?? :crazy:
-
Quote:
petro
e non puoi scriverlo qui direttamente?? :crazy:
sai i bug funzionano finchè rimangono di nicchia, e guarda caso i bug vengono scoperti dal momento che vengono usati da tutti. diffondere un bug pubblicamente è il modo migliore per patcharlo...
-
-
Quote:
blu-vector
sai i bug funzionano finchè rimangono di nicchia, e guarda caso i bug vengono scoperti dal momento che vengono usati da tutti. diffondere un bug pubblicamente è il modo migliore per patcharlo...
oh beh, tieniti pure il tuo prezioso segreto.
sappi solo che bug o non bug il sito di rsov non permette di spedire certi oggetti in italia per un semplice motivo: è merce che solitamente viene fermata in dogana e rispedita al mittente
sfrutta pure questo bug, ma ricorda che oltre che dal sistema informatico del negozio il tuo ordine deve passare anche per le mani dell'addetto all'impacchettamento&spedizione.
le probabilità che il commesso non si accorga che sta spedendo un "oggetto vietato" sono molto basse, ma nel caso spedisse lo stesso il pacco verrà comunque bloccato in dogana e tu avrai probabilmente buttato dei soldi :wink2:
-
Quote:
petro
quindi non spediscono più in italia??
nemmeno gli accessori?? olevo fare un ordine da 150$ ma come metodi di consegna mi da disponibile solo il ritiro presso la loro warehouse!!
io ordino sempre da rep san vittore, piccoli pacchi non superiori al kg e mi arivano sempre (fino a ieri ) per raccomandata senza spese aggiuntive con tempi da 10 a 20gg
-
Quote:
agrippa
io ordino sempre da rep san vittore, piccoli pacchi non superiori al kg e mi arivano sempre (fino a ieri ) per raccomandata senza spese aggiuntive con tempi da 10 a 20gg
significa che sei in carcere a milano...??? :ops:
te lo dicevo io... guarda che non è borotalco... non è borotalco... :lol:
-
Quote:
petro
oh beh, tieniti pure il tuo prezioso segreto.
sappi solo che bug o non bug il sito di rsov non permette di spedire certi oggetti in italia per un semplice motivo: è merce che solitamente viene fermata in dogana e rispedita al mittente
sfrutta pure questo bug, ma ricorda che oltre che dal sistema informatico del negozio il tuo ordine deve passare anche per le mani dell'addetto all'impacchettamento&spedizione.
le probabilità che il commesso non si accorga che sta spedendo un "oggetto vietato" sono molto basse, ma nel caso spedisse lo stesso il pacco verrà comunque bloccato in dogana e tu avrai probabilmente buttato dei soldi :wink2:
ti ho detto che te lo dico in pm se ti interessa... e comunque hai ragiome. però è un modo per provare a farsele mandare... e se uno ha ancora + culo superare la dogana. non voglio tenermelo per me ma nemmeno dirlo a tutto il mondo
Quote:
crash01
i razzi segnalatori da quanto mi hanno detto sono vietati ai minori di 18 anni, quindi non credo che la dogana li faccia passare, ma essendo pacchi molto piccoli c'è la possibilità , per 5€ quasi quasi ci provo.
-
Quote:
crash01
ma come dovrebbero funzionare ???
-
credo con le pistole per i razzi di segnalazione... il calibro dovrebbe coincidere ( 40mm )
-
ma non è che funzionano con i lanciagranate?
e poi da quello che ho capito quelli sono solo i paracadute!