Visualizzazione stampabile
-
ingranaggi che ho messo sono
helical high speed gear set model no.: p168m
uso una batteria lipo da 7,4v 30c
se leggete prima mi hanno chiesto se i cuscinetti che avevo preso
andavano bene, quindi per rispetto lancia ho risposto.
se ho cambiato i cuscinetti perche non andavo bene, non mi sono divertito a cercarli :roftl:.
la molla che ho tagliato è quella originale.
-
quindi per rispetto lancia ho risposto.
clebit che centro io ;) ???
-
:-dgrazie mille lancia!! ora provero
-
ciao lancia
il giorno
21/02/2008, 19:26.13 mi hai detto
" se funziona faccelo sapere "
ti ho potuto rispondere solo oggi perche l'ho montati la settimana scorsa e domenica l'ho provata
-
aaaaaaaaaaaa ok ;) nn ricordavo , quindi nn capivo che centravo
-
ho un problema da sottoporvi....ho comprato una minimi a&k e l'ho provata con la batteria quasi scarica. dopo un asettimana ho messo la batteria quasi carica ma non da segno di vita. cosa può essere? la batteria o il motore?
-
controlla la cavetteria ,fusibile e provalo con un altra batteria
-
grazie clabit per averci spiegato meglio...interessante questa lipo a 30c,non ne ho mai provate con questa enormità di cicli,quindi tagliando la molla sei riuscito a rimanere nel j???.io personalmente ho montato un cilindro marui originale forato con la testa da scatola,pistone marui e testa in alluminio...ho notato,come dicevano sul forum,che lo spingi pallino scorre con molta fatica e quindi voglio cambiarlo con uno per m4 e visto che ci sono,cambio anta l'asta spingi pallino e cosi ho finito.domenticavo che ho cambiato anche microswich,cavi e eliminato il fusibile.
-
per me eliminare il fusibile è un errore
-
pienamente d'accordo:right:
meglio tenere il fusibile, c'è gente che proprio per eliminarlo ha fuso batteria, cavi e calcio... a livello che si sono sciolte tutte cose!|
:bleah::runsaway: