cobra è un omone a cui piace essere legato, gli dispiace sole che nn gli abbiate pure tintinnato i capezzoli... :giggle:Quote:
Originariamente inviata da cobra rn
Visualizzazione stampabile
cobra è un omone a cui piace essere legato, gli dispiace sole che nn gli abbiate pure tintinnato i capezzoli... :giggle:Quote:
Originariamente inviata da cobra rn
questa foto parla da se!
https://i27.photobucket.com/albums/c...0/p1010023.jpg
:giggle:
io sono il tizio per terra ho gia detto tutto!
però dai mancavano 700 metri al forte cobram!
grazie di quore per averci regalato queste due splendide giornate.
la "cobra" diventa sempre più bella e complessa, nulla di simile è stato mai solo pensato in italia, inziando dagli avvenimenti pre-gara (videomessaggi, codici criptati, informazioni segrete, etc.), passando per il singolare quanto stupendo breafing e finendo con gli obiettivi che hanno messo in luce tutta la bravura e gli sforzi organizzativi delle associazioni coinvolte.
come direbbe lino banfi: siete genieli
cortesia e simpatia profusa su tutto il campo di gioco, accompagnata da vere e proprie recitazioni teatrali a cura di tutti gli organizzatori, veramente bravi.
volevo anche complimentarmi per il trofeo che è a dir poco stupendo (ora è all'altezza della gara); l'unico problema è che per esporre lui, devo uscire io dall'ufficio dove di solito li ripongo (è enorme).
complimenti a tutte le squadre partecipanti, in special modo alle due che hanno condiviso con noi il podio.
ultimo ma non meno importante è il ringraziamento che faccio personalmente al capo obiettivo dell'obj alpha (ferro), che ha saputo mettere da parte vecchi dissapori dimostrando maturità e serità che devono accompagnare un bravo caposquadra o "condottiero".
grazie a tutti e fatemi sapere come devo fare per iscrivermi alla cobra 4 dove cercheremo di migliorare.
ah, beh, regolare per la quarta edizione, inutile dire che siamo già prenotati!!! :giggle:
sono falco dei rainbow six, ancora per poco perche' insieme a degli amici ho costituito un nuovo club i =3ds= three dimensional squad ( www.clan3ds.it ) .... e spero di partecipare alla prossima edizione con questo nome , ma sono solo formalita' , passiamo ai fatti ....
bravi ragazzi avete centrato in pieno le nostre aspettative, questo e' un torneo che comporta la capacita' di saper utilizzare al meglio concentrazione , preparazione mentale, preparazione oggettistica, preparazione cartografica, preparazione psicologica, spirito di gruppo , movimento di squadra , tattica di combattimento
ma soprattutto , quello che ho notato e che siete riusciti col tempo a coinvolgere e far capire alla gente comune che noi non siamo amanti della guerra, ma il nostro sport alimenta amicizie in lontananza, voglia di stare insieme e tanta fatica ....
30 club per otto operatori , e poi protezione civile, pronto soccorso , esercizi pubblici, tanta gente e nemmeno un litigio . ( questa e' un' organizzazione impeccabile )
questo e' il messaggio che questi ragazzi riminesi hanno centrato in pieno
mi sono divertito un mondo , un saluto particolare a melenki , non avrei mai ucciso tua figlia :d
a presto falco
rapido, preciso e letale, come una raffica di mg42, voglio complimentarmi e salutare le squadre che hanno ingaggiato l'obj foxtrot, per le altre (troppe) che non hanno avuto il coraggio di saltare nel passato, e misurarsi con le mitiche shutzstaffel, che dire, forse avremo modo di conoscerci al prossimo fantastico, e inimitabile torneo cobra. :d
jahr 1944 ubersoldat kaliremo, deutsche bunker...............
un dubbio che c'e' rimasto, ma la greenops quanto costava + o - ?
e poi gia' che mi ricordo do un consiglio per l'anno prossimo, metteteci meno polvere da sparo nella carica del missile (quello dopo l'obj golf) ho ancora l'orecchio che mi fa male!!! :shocked: :!:
credo di avere l'acquolina in bocca...sono riuscito a non bagnarmi ma poco ci mancava.
easy day.
out.
:shocked: a chi lo dici!!! ha fatto un botto spaventoso!!! ero sotto al missile giusto a tagliare il filo blu prima di quello rosso :(Quote:
Originariamente inviata da tato
la nostra soddisfazione quando vi vedevo in faccia mentre attivavate lo stargate e vedevate che si accendeva e iniziava a fumare....non ha prezzo!!
ci avete grandemente ripagato di tutti i week end passati a costruire scenografie, organizzare e studiare i modi per farvi impazzire!!
qualcuno ci ha detto che siamo il soft air (non esageriamo!) comunque grazie di cuore, ogni anno cerchiamo di migliorare e diversificare la creatura, speriamo di continuare a farvi impazzire!
unico nostro rammarico... non avere nemmeno il tempo di vedere gli altri nostri obj!!!
bravi i mercenari che hanno notato la soluzione dello stargate, era proprio sopra alla plancia!!! come pensavo, sotto stress nessuno l'ha notata, se vuoi nascondere una cosa, mettila ben in vista... heehehe...
un grazie anche ai nostri tedeschi del '44, da reenactor quale sono vi dico che eravate veramente belli, grazie dell'aiuto ragazzi.
grazie di tutti i complimenti più disparati che ci avete fatto, l'unico nostro problema è che adesso il prox anno chissà cosa vi aspettate... mi toccherà rubare l'enterprise per fare l'obj.
un salutone ai corsari, ragazzi simpaticissimi e correttissimi.
non mi ricordo la squadra, ma è stato veramente bello sentire: "la classifica? chi se ne frega.. io mi chiappo la greenops di holly e mi vado a vedere tutti gli obj!"
grazie a voi cobra