l'attack non serve...basta stringere le brugole e avvitarlo bene alla ghiera ;-)
Visualizzazione stampabile
l'attack non serve...basta stringere le brugole e avvitarlo bene alla ghiera ;-)
si, ma le vibrazioni le riallentano, nel mio ho fatto così. e' una roccia
ciao raga
io vorrei cambiare fucile e vorrei prendere un m4 di che marca è meglio???
questo non è certo il topic adatto per chiederlo.
intanto usa il tasto cerca e leggi quello che trovi (e trovi parecchia roba)
comunque è una domanda a cui è difficle rispondere... è un po come chiedere quali sono i jeans migliori.. ognuno ha la sua da dirti
ciao a tutti
anche io sono un nuovo e felice possessore del cqb!
ancora non ho avuto modo di provarlo sul campo e spero di farlo questo domenica ma la prima impressione è molto molto buona... a livello estetico/costruttivo mi sembra solido per dire solido...
purtroppo ho notato il difettuccio già segnalato dello sportellino che si apre con uno starnuto.. e anche una cosa "strana" (mi pare anche questa già segnalata) che se rilasci la molla e poi spari il colpo singolo parte la raffica.. ma quando rilasci il grilletto torna a singolo..
qualcuno ha risolto per caso queste due cosette?
ah ultima cosa... io per ora l'ho provato con la intellect 9.6 2000 mah e non va male... ma siccome devo prenderne un'altra cosa mi consigliate?
intellect 9.6 1400?
il primo io l'ho risolto invertendo la posizione della molla in modo che spinga verso l'interno (quando avrò un po di tempo provarò a sostituire lo sportelletto con uno marui)Quote:
Originariamente inviata da ploptor1
il secondo non mi pare un problema, a me non è mai successo comunque rilascia la molla solo quando vai a riporre il fucile e il problema non si pone :wink2:
la storia dello sportelletto potrei averlo risolto semplicemente eliminando la molletta... lo sportellino si apre cmq tirando indietro le leva posteriore mentre invece senza molletta non si apre subito a ogni sussulto non avendo una pressione diretta...
che ne pensate?
oggi ci provo a toglierla e vediamo se va bene.........ieri ho dovuto giocare con del nastro adesivo a tenerlo chiuso.Quote:
Originariamente inviata da ploptor1
comunque per tutti il resto va benissimo, un gran fucile e spara veramente bene.
salve ragazzi. ho avuto tutti i fucili tranne i.c.s lo appena ordinato da gm insieme al tappo per calcio visto che c'è lo a casa il calcio ho risparmiato. vorrei sapere se meccanicamente è valido e se magari potete mandarmi delle foto del fucile aperto in 2 con vista gear box. lo provato in campo ed è veramente fatto bene non vedo l'ora che arrivi. grazie ciao.
domenica l'ho battezzato sul campo e... promosso su tutti i fronti!
il trick dello sportellino ha funzionato alla grande... hopup regolato senza problemi e durante tutto il tempo non si è mai per dire mai aperto... e cmq l'ho fatto frullare per benino...
impressioni generali sul fucile beh veramente ottime... è preciso nonostante la canna estremamente corta... anzi per quanto è corta lo è pure troppo...
raffica buona con una intellect 9.6 2000 e fra poco prenderò tipo una 9.6 1400 sperando migliori un pochino... anche la gittata molto molto buona...
veramente un gran fucile... per ora i suoi soldi se li è meritati tutti...!