Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
alexiena
dovè la ghillie ?
-
-
Quote:
cpt.fisher
in urbano?? :)
io pensavo fosse una casetta sperduta nella foresta! (tipo cascina-avamposto)
ma se si trattava di un urbano puro ti sei trovato bene col bolt action ?
mi sembra una scelta un pò azzardata........
-
Quote:
larkin il pazzo
ti sei trovato bene col bolt action ?
perchè????
-
Quote:
larkin il pazzo
io pensavo fosse una casetta sperduta nella foresta! (tipo cascina-avamposto)
ma se si trattava di un urbano puro ti sei trovato bene col bolt action ?
secondo me non è poi così azzardata! anzi..
ti sposti con una pistola ( che io utilizzo di più in urbano di un asg normale) e poi ti metti da una finestrella a impallinare in giro :hop:
-
io adoro usare il ba in urbano. niente cespugli o piante che possono deviare la traiettoria del pallino, tanta copertura e tanti posti elevati da cui tirare e poca copertura per chi transita in spazi aperti.
-
Quote:
cpt.fisher
io adoro usare il ba in urbano. niente cespugli o piante che possono deviare la traiettoria del pallino, tanta copertura e tanti posti elevati da cui tirare e poca copertura per chi transita in spazi aperti.
quoto....in urban si fa del gran "tiro l piccione"....se si trova la posizione giusta,con un bolta action si posso creare serissimi problemi alla squadra avversaria
-
Quote:
flaka
quoto....in urban si fa del gran "tiro l piccione"....se si trova la posizione giusta,con un bolta action si posso creare serissimi problemi alla squadra avversaria
si però i posto buoni sono pochi e comunque i nemici lo conoscono, se ti trovano sono cazzi...................
al limite puoi utilizzare il bolt come un fucile a pompa (azioni la leva più volte e carica più colpi)
-
Quote:
larkin il pazzo
si però i posto buoni sono pochi e comunque i nemici lo conoscono, se ti trovano sono cazzi...................
al limite puoi utilizzare il bolt come un fucile a pompa (azioni la leva più volte e carica più colpi)
:azz: :smash:
-
""al limite puoi utilizzare il bolt come un fucile a pompa (azioni la leva più volte e carica più colpi)""
scusate l'ignoranza ma nn l'ho capita questa