Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Erwin
chi interpretereģ con un setup del genere:
-mk6 helmet
-ddpm smoke
-osprey mk2
-ddpm trousers
-assault boot
le tasche meglio tan o coyote brown sul osprey?
č un setup classico... interpreteresti un fante normale... poi in base alle modifiche che vorrai apportare ti diversifichi... ossia: se fai la personalizzazione all'elmetto, fai il Parą... piccolo esempio!!
A mio modestissimo parere, se usi l'Osprey MkII č preferibile che acquistassi una UBACS ;) anche se con la smoke normale mi sono trovato bene lo stesso :)
Poi lascio il parere finale agli Illustrissimi Veterani del Forum :D
-
grazie della risposta perņ io con "chi intertrepereģ" intendevo il periodo
-
Quote:
Erwin
grazie della risposta perņ io con "chi intertrepereģ" intendevo il periodo
"chi interpreterei" in italiano non vuol dire "in che periodo si colloca un set up realizzato con questi oggetti".....;)
comunque mi pare che il markII sia ancora in uso anche se in sostituzione dal mark III, se non sbaglio, per le tasche gli osprey hanno le loro dedicate,https://www.softairmania.it/threads/...ioni-dal-campo
a questo link una discussione del buon linux che ti puņ aiutare.
-
gli osprey mkI-II sono praticamente spariti, e anche l'mkIII e stato gradualmente ritirato...attualmente i BA piu diffusi sono gli osprey assault MkI-III-IV in tan, DDPM e MTP...che hanno portato anche all'introduzione di nuove tasche molle dedicate che hanno quasi completamente sostituito quelle originarie dell'osprey...
-
volendo usare tasche non-issued,si avvicina di pił il tan o il coyote brown alla colorazione del osprey ?
-
2 allegato(i)
Potete aiutarmi a identificare questa smock?
Allegato 73971Allegato 73972
-
Quote:
Erwin
volendo usare tasche non-issued,si avvicina di pił il tan o il coyote brown alla colorazione del osprey ?
meglio il tan...
Quote:
tex willer
smock s94...
-
Non č troppo chiara per essere una s94?O sto dicendo una minchiata?Comunque grazie Linux!
-
Quote:
tex willer
Non č troppo chiara per essere una s94?O sto dicendo una minchiata?Comunque grazie Linux!
dalla foto direi che e molto slavata...e quindi la differenza di colorazione e giustificata...
-
Confermo.. il cotone NON ripstop in presenza di tasche con accesso chiuso da cerniere verticali lo classificano come un DPM94
Qui puoi consultare il sacro testo ;)
https://www.softairmania.it/threads/...egli-smock-DPM