no, temo di no...nessuno dei due...
Visualizzazione stampabile
no, temo di no...nessuno dei due...
ciao,
domanda stupida: il fondello della miad nn è compatibile?
sono interessato in quanto a breve prendero' un masada
ciao all
io ho risolto sul mio m4 con gusci dboy facendo lo stesso lavoro.. ;) una lamina a "C" che va da grilletto fino a dove si appoggia il GB (proprio sopra il grilletto) il tutto bloccato con un po di biadesivo.. gisto per evitare possibili spostamenti.. il movimento verticale è impedito dalle alette della "C"..
buonasera ragazzi io ho un piccolo problema col mio masada (a&k) , si è spanata la vite a brucola che mantiene il calcio al gearbox... come posso fare per levarla???? help me!!!!
Se hai un dremhel fai una incisione dritta sulla testa della vite in modo da poterla svitare con un cacciavite a taglio..Sostituiscila poi con una vite simile ma non stringerla troppo..Io perlomeno non la stringo mai "a morte" anche perché questo farebbe alzare il gear sull'anteriore e disallineerebbe l'imbocco dello spingipallino nell'hop up...
grazie mickel domani proverò e ti farò sapere :D
mickel purtroppo non funziona... o meglio... gira a vuoto e non si sfila :(
ma quindi è spanata la filettatura della vita (o del guidamolla) e non la testa...
devo provare, con delle pinze, a svitarla e sfilarla, poi devi capire se si è spanata la filettatura della vite o quella del guidamolla...
Già allora si é spanato il filetto del foro..Allora l'unico sistema per toglierla é piantare un cacciavitino appena di lato della testa della vite e far leva verso di te,alzarla appena pper poterla prendere con delle pinze e toglierla tirando..
Una volta sfilata vedi se é spanata la vite o il foro sul gear...Se la prima bene se il secondo é un pò una rogna perché puoi rimediare solamente facendo un foro più largo e rifilettando il nuovo foro..
grazie ragazzi domani proverò... volevo reingrassare e spessorare il gear perchè nel week end ho una 24h... ma penso che lo lascio così non vorrei creare danni maggiori . grazie ancora ragazzi!!!!