Ma no, si rimane sempre nell' ambito della piena legalità... quello che mi preoccupa è lo sputtanamento a livello planetario...:D
Visualizzazione stampabile
Beh uno vestito da talebano in italia e non a carnevale suscita un certo sospetto. Potreste passare dei brutti quarti d'ora :D
Comunque le poste mi stanno snervando. Ho ordinato la replica con i loghi della Ta31A su ebay da HK il 10 agosto, dal 18 è ferma in dogana! Ho chiamato il 4 settembre e mi hanno detto "abbiamo lavorato il suo pacco il 2 settembre ed è stato fermato per controlli. Le arriverà il modulo per lo sdoganamento nei prossimi giorni".... dopo ben 8 giorni arriva sto modulo. Faccio il fax tutto quanto e chiamo subito per avere la conferma di ricezione (onde evitare casini) e la signorina mi fa "il fax ci mette 3 giorni per essere elaborato dai nostri computer"... mi stavano cadendo le p****e e va beh. ora sono passati altri 4 giorni dal fax e ancora è fermo! Domani richiamo voglio sentire che si inventano....
Sui 22 giorni fermo in dogana potrei anche starci (e sottolineo potrei), ma come fanno a mandare una raccomandata per lo sdoganamento dopo 5 giorni dal momento in cui hanno accertato che il pacco richiedeva della documentazione in più? In quei 5 giorni che hanno fatto? E poi se la ricezione dei fax è automatica tramite computer, come fa a risultare dopo 3 giorni il mio fax? Voglio vedere adesso quanto tempo ci mettono a mandarmela....
La raccomandata a volte neanche é colpa loro, ricorda che le poste creano casini indicibili...c'é gente che ha perso un lavoro per una raccomandata arrivata in ritardo.
Vorrei sapere se lavorano con l'amiga per poter elaborare un fax 3 giorni...teoricamente il fax lo si usa per poter essere celeri.
shark, stesso problema anche a me con la mia acog TA31 con loghi trijicon... fra meno di un mesetto ti arriva tutto, proprio quando perdi le speranze !
A me han tenuto 2 mesi un aimpoint m4 e il magnifier, senza nemmeno chiedermi documenti vari. E un'altra volta 2 mesi per due controller ps2. L'unica cosa da fare è avere pazienza... pure loro vanno a giorni alterni...
L'eotech 552 che monto sulla minimi è stato fermo 3 mesi nonostante il fax, ma non è questo.... vorrei sapere che cavolo fanno una volta che hanno avuto tutta la documentazione o perchè ci mettono così tanto per mandare una raccomandata o per ricevere un fax. Sono tempi biblici!
Hai presente l'uomo di neanderthal che scopre il fuoco o la ruota...? Immagina il doganiere aprire un pacco e trovare un eotech, o scoprire l'esistenza di un fax.
Potrebbe essere che sono in pochi e si ritrovano sommersi di lavoro.... poi in conto c'è da mettere che sono dipendenti statali...
l'idea di un contest idiota fra di noi non è affatto male :D
comunque si vede che tutte queste pugnette doganali le fanno solo dalla cina, a luglio ho preso un ris KAC che mi è arrivato a casa in 20 giorni dogana compresa (quando mi è arrivata l'email dall'ufficio doganale ho risposto subito via mail e per sicurezza il giorno dopo ho mandato anche i fax, e nel frattempo ho cercato pure di telefonare ogni 20 minuti, senza ottenere MAI risposta tra l'altro)
nel 2010, a me, i doganieri hanno ri-spedito al mittente cinese un puntatore laser e... fatto sparire un pacco pieno di buffetteria eagle di VegasV