Visualizzazione stampabile
-
io da ehobbyasia ho comprato un reddot piu slitta per un ak47 il tutto è arrivato a casa in neanche 1 mese ed ho pagato pochissimo... 32€ spedito e assicurato! consigliato a tutti!!
ora sto aspettando che rimetta in vendita un po di articoli che mi interessano per passare ad un secondo ordine... :-)
ma oltre al negozio su ebay ha anche un sito e-commerce dedicato??
-
mi sono appena accorto che sto venditore ha 2 negozi su ebay...
1 con circa 1500 articoli
2 con circa 5000 articoli...
azz... era da un mese che controllavo il primo negozio alla ricerca di una tracolla...
-
ho fatto un acquisto di prova, zainetto tattico con posto per la vescica del camel, consegnato dopo 14 gg esatti e ottimo oggetto. mi serviro' ancora da loro.
-
fatto anche io un acquisto di prova su ebay e il pacco è stato fermato alla dogana di milano perchè mancava il marchio ce ma il venditore mi ha rimborsato l'intera somma da me spesa nessuno ha avuto problemi simili??
-
io no... e ci ho ordinato più di 10 volte!
-
ho notato che se vado su ebay.it ehobbyasia da alcune cose, se vado da ebay.com mi da altre cose
che significa?
-
significa che hanno 2 negozi, uno con sede negli usa, (e che spedisce solo negli usa) ed un altro per il resto del mondo con sede ad hong kong (che però non vende asg, pistole, parti meccaniche) dal quale possiamo comprare. c'è gente che dice di aver comprato anche dalla sede americana, ma non ho mai avuto conferme certe.
-
Quote:
Originariamente inviata da
atricoz
significa che hanno 2 negozi, uno con sede negli usa, (e che spedisce solo negli usa) ed un altro per il resto del mondo con sede ad hong kong (che però non vende asg, pistole, parti meccaniche) dal quale possiamo comprare. c'è gente che dice di aver comprato anche dalla sede americana, ma non ho mai avuto conferme certe.
io ho comprato dalla sede americana; in particolare ho preso un caricatore.
-
tattico USMC
volevo prendere questo tattico da ehobby asia. costa 50 dollari (spese di spedizione incluse), cioè circa 32 euro. volevo sapere che ne pensate di questo tattico; me lo consigliate?quanto devo aggiungere di tasse doganali?
grazie.:allah:
https://img411.imageshack.us/img411/...markpb8.th.jpg
specification weight 1650g size suitable for 5"6' to 6'4" built material 1000d cordura nylon & padded cushion color woodland camouflage pouches 1x medic pouch hold standard medic kit or other gears 1x triple rifle mag pouches double pouches for six .223 .556 magazines 1x map & light pouch with flag attachment velcro 1x radio pouch for most large radio
-
spedito ed è arrivato tutto in 10 giorni....ottimo....abbiam preso un po di roba tra cui zaini, camelback,occhiali,tattici.....un tattico era la versione flecktarn di quello(molle giusto?)....davvero competitivo, robusto, leggero e ben fatto