aggiorno lista:
vsr10 g-spec
l119a1
g36c
ak74 tactical
ak74m su
m249 parà
m249 mkii
usp
browning hp
Visualizzazione stampabile
aggiorno lista:
vsr10 g-spec
l119a1
g36c
ak74 tactical
ak74m su
m249 parà
m249 mkii
usp
browning hp
Per ora G3 SAS e Colt 1911... Verso marzo mi arriva il BAR-10 della JG :) Poi mi fermo.
io ho:
- un M4 Carbine Classic Army Sport Line costumizzato
- una M92F KWA a Green Gas con guanette originali Beretta in gomma per maggiore presa e comodità
- una M1911 WG a Co2 (da fare rientrare nel J)
per il resto work in progress (ho un paio di idee in testa, per scaramanzia non dico niente :wink2:)
Salve a tutti... Io ho un g36k per ora ma forse è in arrivo l'm14 ebr
Ti avverto che l'M14 EBR che vuoi presumibilmente comprare perchè visto in CODMW2, pesa come un trave di ferro da 10m, però effettivamente e fico ;)
Cmq aggiorno la mia lista, dunque in ordine cronologico di acquisto:
scar-l dobys Allegato 34368= voto 5.4 (non ci ho fatto nessuna modifica, ma ha alto potenziale latente)
g36c classic army Allegato 34369= voto 9.0 (con nessuna modifica, con un commino hop-up è perfetto!)
scar-l star con lanciagranate annesso Allegato 34370= voto 9.3 (semplicemente magnifico, il mio preferito, cambiata solo la molla)
m4 casv d-boys Allegato 34372= voto 8.1 (con 50€ di modifiche è davvero divertente e soprattutto bello (l'ho fatto mezzo fde e mezzo nero)
in più le pistole:
desert eagle hfc Allegato 34373= voto 6.2 (buon tiro, scarrellante, ma in plsticaccia e il caricatore fa fastidio come tenuta gas)
revolver magnum 44 canna da 9'' con 6 bossoli da un colpo ciascuno Allegato 34374= voto 9.9 (semplicemente un orgasmo sparare con questa, un facino intramontabile e l'emozione dei 6 colpi contati)
M9A1 Desert Combat Socom Gear Allegato 34375= Voto 9 (Assolutamente fighissima, in colorazione TAN e Nero, rifinita da Dio, Full Metal, con meccanica e fluidità di scarrellamento assolutamente eccezionali! FIGHISSIMA! ah, ha anche il silenziatore in dotazione)
aggiorno, i fucili da 1 sono passati a 3!
M4 RIS A&K - assalto
L96 Well - sniper (ultima fissa)
M14 JAE Kart - marksman
l'L96 non è propio mio, ma è nelle mie manine fino a quando il leggittimo propietario non viene a bussarmi alla porta, l'M4 gli ho speso i milioni perchè era totalmente inaffiadabile (dopo 2 anni un low-cost come minimo che diventa inaffidabile), l'M14 è nuovo preso in negozio la settimana scorsa esce a 0.80 quindi non è propio long range ma lo uso in ruoli marksman
Un AK47N Jing Gong;-)
ak47tactical e akm :)
non trovo utile averte tanti fucili, ho speso mooooooooooooolti piu soldi in mimetiche e equipaggiamenti vari, soprattutto east block :)