perchè per fortuna?
comunque credo che di MDT ce ne siano più di quanto pensiamo, appunto perchè è libero...
Visualizzazione stampabile
perchè per fortuna?
comunque credo che di MDT ce ne siano più di quanto pensiamo, appunto perchè è libero...
Perchè siamo in tempo di crisi e personalmente ho tempo per fare cose da lasertag solo perchè sono in cassa integrazione un giorno a settimana...... che fortunello ^^ che sono!
Neo ne sta testando una a fondo. Come al solito funziona il fucile principale mentre non vano gli accessori se ho ben compreso.
Io ho iniziato a testare il sistema sin dalla sua prima uscita sul sito che a suo tempo gli si era dedicato... al momento attuale ho assemblato e testato 12 MDT, 4 box medico/geniere ed 1 minibox arbitro per il controllo delle MDT... vi posso assicurare che tutto, MDT e box, funziona perfettamente.
confermo, mi risulta mdt e box perfettamente funzionanti. compatibilità di sparo confermata. una differenza la non compatibilità dei box con il sistema LTI. a differenza, ad esempio con IRE dove gli attivatori sono compatibili IRE-LTI
Finalmente ho iniziato il montaggio del kit però ho un dubbio, sul pcb non trovo dove collegare un polo del tasto reload, uno è sul praticamente sul piede 12 del pic (nel 13 c'è il TGR) ma l'altro polo dove lo collego?
Grazie
da schema l'altro polo si collega al polo del TRIGGER (opposto al pin 13 della PIC )
---------- Post added at 20:11 ---------- Previous post was at 20:10 ----------
e quindi a massa....
confermo a massa
se intendi invece l'altro collegamento al pin 3 e 5 (se non ricordo male) sono per la seriale di programmazione
domanda: se io imposto zero caricatori, cmq ho già dei colpi in canna. è possibile modificare il firmware facendo in modo che la prima operazione da fare è il reload? mi spiego, con questa versione, quando vengo attivato o quando accendo l'arma (se ho tolto l'attivazione da box arbitro) io mi trovo già dei colpi caricati anche se ho impostato zero caricatori. questo perchè volevo simulare l'arma fine a se stessa che prima di sparare deve essere ricaricata dal geniere.
ciao Neo
Ho costruito il programmatore, un box arbitro ed un kit, ho provato a prorammare con winpic800 ma durante la scruttura mi da questo errore:
Errore-> scrittura indirizzo 0 x000000 scritto 0 x2827 letto 0 x3FFF
Non conosco il programma.
Il programmatore è collegato sulla seriale, tra le varie opzioni hardware ne ho inserita una ( le ho provate tutte comunque) dove c'era scritto com1 ma niente.
Se gli dico di fare il test hardware mi da ok.
posso dirti che il tutto funziona egregiamente, anch'io personalmente ho avuto qualche problema ma dovuto a problemi di assemblaggio (il programmatore l'avrò rifatto 10 volta) o di negligenza mia.
ti consiglio di riguardarti questa discussione https://www.softairmania.it/threads/...tore-PIC/page5 potrebbe tornarti utile.
poi la soluzione più semplice e banale che ha funzionato anche per me ... pic difettosa :D