Visualizzazione stampabile
-
se andiamo avanti così, ci converrà creare un mega-account di gruppo su ebay... raggiungeremmo i 300 feed in un mese e potremmo cominciare ad ottenere la spedizione in italia anche da parte dei più diffidenti :asd:
-
tantovale fare una testa di ponte in uk e fare spedire un container alla volta! :asd:
-
Quote:
Originariamente inviata da
trave
tantovale fare una testa di ponte in uk e fare spedire un container alla volta! :asd:
magari..... o forse..... ho la soluzione devo fare quattro chiecchiere con un venditore al militalia che è italiano e vive in inghilterra magari tramite lui.....
-
Quote:
orsom1
magari..... o forse..... ho la soluzione devo fare quattro chiecchiere con un venditore al militalia che è italiano e vive in inghilterra magari tramite lui.....
sidoni? il fatto e che e "leggermente" caro...
-
Quote:
linux
sidoni? il fatto e che e "leggermente" caro...
si vittorio, proprio lui, dovrei riuscire a farmi fare un pò di sconto... abbiamo un caro amico in comune e già ci conosciamo
-
secondo voi vale la pena o no stare dietro a questa inserzione:
https://cgi.ebay.it/dpm-plce-irr-ops...3286.m63.l1177
-
Quote:
orsom1
direi che e un po caro per un plce vest usato, spesso si trova a meno in condizioni migliori...
-
non è il mod. classico a prima vista sembra l'ace hydro vest, capace il perzzo dipende da quello, non ne girano più tantissimi in giro
-
Quote:
lorenzo19823
non è il mod. classico a prima vista sembra l'ace hydro vest, capace il perzzo dipende da quello, non ne girano più tantissimi in giro
ce poi il fatto che molti venditori aggiungono la dizione sas per aumentare il prezzo per un comune pezzo di equipaggiamento con le modifiche che il proprietario ha aggiunto (a quanto ho capito in questo caso velcro sui portacar...)...
-