Il video proviene dal set di DVD Commandos Elite Special Forces: Attack on Terorism del 2005.
Visualizzazione stampabile
Il video proviene dal set di DVD Commandos Elite Special Forces: Attack on Terorism del 2005.
lo aveva postato anche marchino nel 2007 (post 75),ma il link è andato fuori uso.
per fortuna che a volte ritornano!
a questo giro l'ho salvato;)
ma sull'elmetto la roba attaccata col nastro,secondo voi è la telecamera che ha ripreso il tutto?
si si sicuramente
secondo voi usano palle particolari per queste situazioni? non so che reazione ha un 5,56 che sbatte sul muro a un metro dalla gente, magari si deforma abbastanza da rallentare di botto
in teoria dovrebbero essere palle ordinare, potrebbero esserci forse solo delle piccole differenze a livello di polvere nella carica delle munizioni.
bhe simo sono killhouse, sono fatte apposta per evitare i rimbalzi... o almeno in teoria
Vi aggirate tranquilli nei dintorni di Fayetteville quando ad un incrocio assistite a questa scena:
https://www.youtube.com/watch?v=zwTdWjhs3-Y
Addestramento preventivo contro l'apocalisse zombie?!?! :p
bah invece mi sembrano molto spartane
---------- Post added at 20:48 ---------- Previous post was at 20:38 ----------
mica sempre tanto tranquilli, mi ricordo di uno sceriffo che sparò sul serio e degli aspiranti army sf, non sapendo dell'esercitazione in corso... o una roba del genere