Mille grazie!
Visualizzazione stampabile
Mille grazie!
Sono nuovo e vorrei sapere una cosa: ho appena comprato un aw r96 well ma non riesco a callibrare l' hop up, se lo stringo al massimo in senso orario mi spara in alto mentre se regolo al massimo in senso antiorario mi spara ancora verso l'alto. Non capisco il perchè, qualcuno sa cosa potrei fare?
a meno che non usi pallini da 0.12 significa che è over, cambia/taglia la molla in modo da portarlo al j e dovrebbe tornare a posto. altrimenti prova a smontare il gruppo hop e controllare che il pressore funziona bene
come faccio a capire se il pressore è regolato giusto?
come faccio a capire che sia over o under?
lo porti dal tuo meccanico/presidente/compagno-di-club-con-cronografo e te lo fai cronografare....
deve stare sotto il joule di potenza con QUALSIASI pallino usato (tanto per essere chiari ;) )
se usi BB da 0.2 g di peso il fucile deve sparare sotto i 100 m/s, se usi gli 0.25 deve stare sotto gli 89
Non è che magari ho rovinato in qualche modo l' hop up durante una pulizia della canna?
no.. al massimo non avrebbe effetto.. al 90% è overJ.. ;)
brian e se provasse con dei pallini piu pesanti? così potrebbe verificare che è over senza aprire il ciufile e compromettere l hop up se non esperto. se con pallini decisamente più pesanti mantengono una traiettoria lineare vuol dire che il problema è la molla
o mi sbaglio? tu che ne dici?