nelle 6004 per M9 "classica" credo prorpio di no, già le repliche sono di qualche mm più larghe e ho duvuto allentare non poco la vite di regolazione per farla entrare bene, il rail mi sa che è troppo largo.
Visualizzazione stampabile
nelle 6004 per M9 "classica" credo prorpio di no, già le repliche sono di qualche mm più larghe e ho duvuto allentare non poco la vite di regolazione per farla entrare bene, il rail mi sa che è troppo largo.
ok grazie jar
chiedo il vostro aiuto su come reperire patch, "targhetta" in stoffa u.s marines (scusate non conosco il termine giusto) e tutto l'occorrente per mostreggiare una marpat Desert.
Se ci sono negozi in Italia bene, altrimenti emigro:-)
grazie!
intendi le name tape e quella con la scritta US Marines da mettere sulla giacca MCCUU? io cercheri sulla baya.com, qui in Italia sinceramente non saprei a chi rivolgermi.
1800nametape.com Per le strisce di stoffa marpat
nametags4u.com per le flightbadge
ok, grazie ragazzi !
se ho dei problemi vi faccio sapere !;)
So che anche fuori dalla caserma di ederle in un PX/negozio è possibile farsi fare i nametapes, me ne parlò trave qualche tempo fa. Prova a chiedere a lui, magari non ti tocca fare un ordine a migliaia di chilometri.
I marines non usano patch reggimentali e basta. :D
A differenza dell'army per queste cose sono molto più low profile, pur avendo comunque un logo per ogni reparto non è consentito avere sulla bdu stemmi identificativi da regolamento (io la sapevo così). Già vederli con la patch stars and stripes è qualcosa di inusuale. Le flight badge sono l'unica cosa che utilizzano di solito, unitamente ai quadrati IR.
FLigtbadges a parte, sulle MCCUU non usano nessuna patch; zero, zip ,nada... ;)