stai sicuro che se tratti bene un marui non lo apri per anni....
Visualizzazione stampabile
stai sicuro che se tratti bene un marui non lo apri per anni....
qualcuno sa se esistono gusci per p90 venduti separatamente
qualquno ha qualche opinione sul p90 della echo1?
grazie
trovi qui una recensione
https://www.softairmania.it/threads/...-INTERNO-PAG-7
un mio amico vuole iniziare e vorrebbe un fucile d'assalto corto, tipo M4 CQB per intenderci (non so come faccia a non essere attratto anche da un bello stubby economico tipo AK ma vabbè). Lasciando stare il modello, voi che marca puntereste? Io punterei facile facile su una cinese, ma ho paura che poi eseguire le varie operazioni da "post-cinese" ("pulire" gb, sostituire boccole, rispessorare etc) sia proibitivo per lui. Però, diamine, ci saran pure repliche che non si spaccano o che non perdano canna o viti. Che dite, lo faccio puntare su roba marchiata Gldenbow, A&K et simili? o su un usato blasonato (marui, classic etc)
be. se trovi l'usato anche low cost con le modifiche già fatte si evita lo sbatti.. in caso JG, Dboy, cyma, A&K
preferivo evitare l'usato perchè poi per stare col cuore in pace dovrei occuparmene personalmente e non ho voglia :D
mah, quasi quasi gli faccio prendere un GB/JG, io per qualche tempo ho provato un AK74U JG ed andava benone (nel cqc, non ho mai fatto test di tiro su lunghe distanze tipo 30 mt)