Visualizzazione stampabile
-
ciao. sarei interessato a sapere il "principio di funzionamento" dell'air-breake..qualcuno sa come fa ad aumentare la silenziosità un semplice spinotto sulla testa pistone?
ieri ho provato a costruirne uno home made usando il connettore di metallo delle cuffiette per ascoltare la musica ma non ho notato alcuna differenza nonostante entrasse alla perfezione all'interno della testa cilindro...
-
Ciao... mi si è rotto il pezzo dell'hopup che si vede in figura 43 https://www.tntsealteamlivorno.it/fo...topic=1452.new di preciso il pezzo all'estrema destra che tocca il tavolo, qualcuno sa se viene venduto? o se ti rifilano tutto l'hopup... idee per sistemarlo?.... :D :D :D
-
Quote:
Originariamente inviata da
lollo.
ciao. sarei interessato a sapere il "principio di funzionamento" dell'air-breake..qualcuno sa come fa ad aumentare la silenziosità un semplice spinotto sulla testa pistone?
ieri ho provato a costruirne uno home made usando il connettore di metallo delle cuffiette per ascoltare la musica ma non ho notato alcuna differenza nonostante entrasse alla perfezione all'interno della testa cilindro...
Deve essere sicuramente più grande. In poche parole entrando ed occupando quasi tutto lo spazio nel ''tubicino spingipallino'' va a creare un cuscinetto d'aria tra testapistone e testacilindro.
-
Ciao a tutti, grazie anticipatamente per l'attenzione!
Volevo chiedervi come si fa a togliere il tappo del calcio dello well mb03.. qualcuno sa consigliarmi?
-
Quote:
Semola
Ciao a tutti, grazie anticipatamente per l'attenzione!
Volevo chiedervi come si fa a togliere il tappo del calcio dello well mb03.. qualcuno sa consigliarmi?
è incollato
-
Quote:
Diose
Ciao... mi si è rotto il pezzo dell'hopup che si vede in figura 43
https://www.tntsealteamlivorno.it/fo...topic=1452.new di preciso il pezzo all'estrema destra che tocca il tavolo, qualcuno sa se viene venduto? o se ti rifilano tutto l'hopup... idee per sistemarlo?.... :D :D :D
è successo anche a me. compra un profilato di alluminio al brico, limette da modellismo e una vite m3 in inox per fare il pernetto che va nel braccio hu. buon lavoro
-
allora mi servono due info:
Qual'è piu precisa fra la canna del vsr-10 marui e quella del mb03 (anche chiamato vsr10 well) ??
sono compatibili fra di loro la canna del vsr-10 marui con la well
grazie, Mariobabo:ok:
-
Mario mi pare abbastanza ovvio che la canna Marui sia più precisa. in ogni caso ti consiglio di sostituire anche quella con una di precisione da almeno 6.03
Tra di loro NON sono compatibili, quella del WELL è più lunga.
Domanda un pò troppo da niubbo, da te non me la sarei aspettata vista la presenza delle infinite guide.....
-
si hai ragione dffmade.. ma causa troppo studio (Scolastico) sto rimbecillendo.. e mi rallenta anche l creazione della guida sull'abbigliamento..
-
Quote:
mariobabo
allora mi servono due info:
Qual'è piu precisa fra la canna del vsr-10 marui e quella del mb03 (anche chiamato vsr10 well) ??
sono compatibili fra di loro la canna del vsr-10 marui con la well
grazie, Mariobabo:ok:
sono compatibili solo le versioni corte: g-spec e MB02