Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
STERM
Buon giorno a tutti, mi piacerebbe comprare una replica del G36.
Ne vorrei uno che non abbia bisogno di metterci le mani (non ho esperienza) e che mi duri una vita senza dare problemi. (beh magari una pulitina ogni tanto :))
Che marca/modello mi consigliate?
Forse dovrei fare la stessa domanda nel club G36?
Marui o ClassicArmy
Ahab
-
-
con i marui devi stare attento a non sgranare se ci metti le 9,6!
-
Quote:
black1995
con i marui devi stare attento a non sgranare se ci metti le 9,6!
Lui ha chiesto qualcosa che duri il più possibile e questo implica l'uso di batterie poco spinte come le 7.4V o le 8.4V: comunque la CA e la Marui, come sai, non han batterie quindi van scelte dopo ;)
Ahab
-
era solo un consiglio, l ho detto solo nel caso gli venisse voglia di una raffica un po piu sostenuta e di conseguenza di stare attento!
-
Quote:
black1995
era solo un consiglio, l ho detto solo nel caso gli venisse voglia di una raffica un po piu sostenuta e di conseguenza di stare attento!
Sorry, fraintendimento mio ^^
Ahab
PS: @STERM se vuoi massima affidabilità, come avrai capito, Marui + 7.4V/8.4V seguito da CA con stesse batterie
-
io ho il g36 CA e le 9,6 le regge benissimo!
-
Quote:
black1995
io ho il g36 CA e le 9,6 le regge benissimo!
La meccanica CA è più resistente della Marui (ho un CA) ma se si mettono batterie più leggere regge comunque più tempo ^^ inoltre prestazionalmente (non potenza bruta ma migliore prestazione nel tiro) i Marui sono mediamente migliori (mio CA originale paragonato con un Marui storico ed originale di un compagno di club).
Ahab
PS: sono comunque entrambe marche molto buone a mio parere
-
l unico problema e il prezzo :)!!
-
quello è il problema di tutto ciò che riguarda il softair :asd: