Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
grigio
... finchè mi dicevano di somigliare a ravanelli ... vabbè;
poi, anche a casini ... la pensiamo diversamente ma, va bene anche questa.
poi, è arrivato l'australiano con il cane lupo: ho chiesto ad olmo (il meticcio di mia sorella) di organizzarsi ...
... ma il tronista, ... il tronista no, vi prego!
ciao da grigio
beh effettivamente il tronista non è proprio la persona cui si possa ambire assomigliare, però almeno è un bell' omo e sta pieno di guagliuncelle, quindi consideralo un complimento
-
Quote:
grigio
poi, è arrivato l'australiano con il cane lupo: ho chiesto ad olmo (il meticcio di mia sorella) di organizzarsi ...
ciao da grigio
ciao paolo, come stai? tutto bene? azz, ma sei proprio tu quello???
effettivamente dopo l'ultima telefonata sentivo che non avevi più
l'accento "romano", mi piacerebbe molto sentirti dare gli ordini a una pattuglia ... in bergamasco. :sogghigno:
ciaooo e salutami foxy.
-
Quote:
bronco
sono in missione fuori dall hq, per quello non scrivo ma qui e' area foto. e non e' avro' tante da postare per molto oltre a quelle delle fichette che ci sono qui.
e poi a me quelle internazionali attizzano particolarmente.
what about the last pics posteb by grigio: parlo dell'ultima foto quelle dei socom che tanto mi piacciono e non sto scherzando (sono un club "us forces fan" diciamo, come lo sono anche io), dicevo...la prima foto di quelle con quel viso cosi triste potrebbe andare per la campagna pow mia...lo sguardo verso terra...cmon un po di allegria, giochiamo mica facciamo la guerra noi! ;)
ciao see u.
m.
ehm... sarei io quello della prima foto (c'è anche il nome sull'iba) ma non è una faccia triste... cioè è la mia faccia e non ci posso fare nulla, ma cmq ero alle prese con non so cosa che mi stava facendo concentrare molto, e mi hanno immortalato mentre sistemavo sta cosa ad un compagno di squadra...
cmq la prox volta dobbiamo fare foto più "scenografiche" ;)
-
Quote:
grigio
ciao da grigio
quoto l'urlo di dolore di grigio! il tronista noooooo! e poi da maria de pippis, nota frequentatrice de trichechi...:wink2:
fico il nome del cane...:lol:
-
perdonatemi...
grigio, con un sigaro tra le dita potresti passare anche per john "hannibal" smith dell' a-team... così facciamo il jackpot con le somiglianze :lol:
scusami, non ho resistito... :glu:
-
-
:right:
Quote:
tenmich
quella, volendo, la si può trovare.. conosco un demolitore/riciclatore che ha rilevato almeno una mezza dozzina di land dei carabinieri.. il ministero le vende senza più le scritte (che, onestamente, non so se sono dipinte o applicate), ma il segno è ampiamente visibile e rifarle non è certo un grosso problema. quello che mi lascia un po' perplesso, è il fatto se sia legale o meno ripristinare le scritte...
qualche anno fa, un napoletano aveva escogitato un antifurto molto particolare per la sua alfa blu: aveva fatto dipingere la scritta polizzia (sì, proprio con 2 zeta..) con gli stessi colori e gli stessi caratteri di quella "originale". denunciato, aveva spiegato che la scritta gli serviva per "scoraggiare" il furto dell'auto :lol: e che la z era stata raddoppiata apposta per non incorrere nel reato. beh.. l'inghippo non gli riuscì e la condanna se la prese ugualmente :'(
precisazione doverosa (mi era sfuggita): la camionetta dei carabinieri era di "scena", della produzione della fiction, la tao due...
:right:
-
Quote:
qualche anno fa, un napoletano aveva escogitato un antifurto molto particolare per la sua alfa blu: aveva fatto dipingere la scritta polizzia (sì, proprio con 2 zeta..) con gli stessi colori e gli stessi caratteri di quella "originale". denunciato, aveva spiegato che la scritta gli serviva per "scoraggiare" il furto dell'auto
santo subito!!!
-
Quote:
herbal
santo subito!!!
beato va bene lo stesso... si accontenterà.:-d dopo un papa teteschko...
-