Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti ragazzi dopo il mio primo ordine andato a buon fine da ebairsoft.com ho deciso di farne un'alto. Effettuato in data 3/7 "tattico 6094 tmc" ad oggi dopo ben 11 giorni ancora non è stato spedito, gli ho scritto un email e lui mi ha risposto che spedirà il più presto possibile e nel caso non possa aspettare posso chiedere il rimborso. Secondo voi è normale dover aspettare tutto sto tempo?
-
-
guarda negli ultimi 2 mesi ho ordinato un pò di roba, ogni tanto spedisce 2 giorni dopo, altre dopo 17 giorni, dipende da cosa ha disponibile in magazzino.
-
Speriamo bene, gli ho risposto che avrei aspettato altri 10 giorni dopo di che avrei voluto il rimborso, si vedrà....
-
Tranquillo, sono 4 anni che ordino da loro e mai avuto problemi
-
Confermate che gli ordini arrivano? Ho visto un paio di cose interessanti
-
Si, arrivato sempre tutto: di solito usano HK post ma l'ultima volta han usato China Post che è più lenta
Ahab
-
Ho effettuato anch'io un ordine che mi è stato spedito con china post, ma guardando il tracking sul loro sito, l'ultimo aggiornamento (Partito dal centro di scambi internazionale del paese CINA) risale al 09/10/2014, da allora non ci sono più stati aggiornamenti, cosa dite, è normale secondo voi??? Devo cominciare a preoccuparmi???
Grazie
-
Non è airmail quindi va via terra e/o mare: a volte mi è capitato, sempre arrivato il materiale ma le tempistiche sono nell'ordine dei 40/45gg
Ahab
PS: La scelta della China Post credo sia dovuta ai disordini in HK
-
Quote:
Originariamente inviata da
Ahab
Non è airmail quindi va via terra e/o mare: a volte mi è capitato, sempre arrivato il materiale ma le tempistiche sono nell'ordine dei 40/45gg
Ahab
PS: La scelta della China Post credo sia dovuta ai disordini in HK
Ah, ok, grazie mille per le informazioni... Quindi è tutto normale... Meglio così... :):):)