Visualizzazione stampabile
-
Alcuni anni fa c' era una manifattura nella zona di Pisa che produceva dei vest per il "GOI" copia degli ABA . I ragazzi di un club Pisano ormai disciolto si erano fatti fare dei vest personalizzati con le tasche simili a quelle del chest sopra illustrato. Chissà che la provenienza non sia la stessa.
Adios !
-
Quote:
Originariamente inviata da
Fratellino
non vorrei dire castronate, ma guardandolo attentamente la base molle che appoggia sul plate, assomiglia molto alla base di uno 0292d senza tasche ma con pals molle, quindi l'unione di un chest rig con un plate carrier, magari fatta proprio su richiesta.
-
Quote:
Kadri
non vorrei dire castronate, ma guardandolo attentamente la base molle che appoggia sul plate, assomiglia molto alla base di uno 0292d senza tasche ma con pals molle, quindi l'unione di un chest rig con un plate carrier, magari fatta proprio su richiesta.
:bho: il mistero si fa fitto......
-
te lo dico io che è, è la fonte di una raffica di imprecazioni, visto che chi te l'ha venduto lo aveva comprato ad un'altra asta che aveva sia il rack bhi che questo con montate 3 portacaricatori del rack bhi e la m60 eagle od che sta vendendo. il tutto concluso a 57$, visto che io mi sono scordato di aumentare la mia a più di 56$....bè pace. comunque a me sembra che sia un chest lbt (tipo un bhi commando, ma molle) con cucito artigianalmente qualcosa tipo un hpc paraclete. si vede che è fatto grezzamente.
kilgore, stupendo chest, credo che la ditta che cerchi tu sia la "Irving Air Chute Company" che sicuramente faceva i simil-ABA con le tasche legate coi lacci. Che però abbia fatto questo modello non te lo so dire (a naso non ne sarei troppo convinto). mi pare che marchino avesse detto essere fatti da una ditta italiana (questi chest e i flotation.)
-
Quote:
octabrain
te lo dico io che è, è la fonte di una raffica di imprecazioni, visto che chi te l'ha venduto lo aveva comprato ad un'altra asta che aveva sia il rack bhi che questo con montate 3 portacaricatori del rack bhi e la m60 eagle od che sta vendendo. il tutto concluso a 57$, visto che io mi sono scordato di aumentare la mia a più di 56$....bè pace. comunque a me sembra che sia un chest lbt (tipo un bhi commando, ma molle) con cucito artigianalmente qualcosa tipo un hpc paraclete. si vede che è fatto grezzamente.
Porcata o bella roba secondo te ??
In che periodo posso collocarlo ??
Ref pic manco a sognarsele credo, quindi libertà alla fantasia.
---------- Post added at 23:02 ---------- Previous post was at 23:01 ----------
PS rep + per la competenza
-
bello. a me piace, è ben usato e modificato
periodo? considerando le tasche che c'erano attaccate almeno il 2002.
ref pic....che ne sai, magari le trovi, non disperare mai. Ho visto saltar fuori le cose più assurde nel tempo, per supportare le affermazioni più idiote :)...
considerando che originariamente viene da Easton, MD e che in quella zona c'è un paio di basi aeree (Dover e Andrews).....mettici che il rack bhi si riconduce a certe unità volanti :)... e poi solo a me sembra una versione primitiva dell' HPC GACK?
-
-
https://geardoshit.wordpress.com/201...-carrier-gack/
un plate carrier fatto apposta per i pj. Paraclete Hard Plate Carrier, parte del Guardian Angel Carrying Kit
-
sono in linea, si assomigliano, come Lucy e l' Homo Erectus
-
Quote:
octabrain
che aveva sia il rack bhi che questo con montate 3 portacaricatori del rack bhi
Ora capisco da dove arrivano quelle tasche sprayate in tan che ha il rack,combaciano perfettamente con LBT che ha preso fratellino