Visualizzazione stampabile
-
Zap, quello che dice Eddie non è del tutto insensato xD prova a metterci cialumi nei pals, un moschettone, un paio di forbici da paramedico ;) insomma tutto quello che si vede in foto e che rende il setuppino più verosimile e credibile :)
---------- Post added at 10:18 ---------- Previous post was at 10:12 ----------
Altra grande "tocco" di grezzuria, alterna il tascame, tipo su buffettazza OD, metti tasche CB, ecc... spraya la buffettazza verde per dare un tocco vissuto ecc sono tante piccole accortezze che rendono :) BSFC Docet :)
-
Luchino, questo è il mio terzo plce vest :roftl:
purtroppo sono uno a cui pace cambiare spesso...per cui mi stuferò presto pure di questo e passerò dinuovo al plce airbone...e poi nuovamente all'arktis ad. chest...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Eddie
Luchino, questo è il mio terzo plce vest :roftl:
purtroppo sono uno a cui pace cambiare spesso...per cui mi stuferò presto pure di questo e passerò dinuovo al plce airbone...e poi nuovamente all'arktis ad. chest...
ecco bravo, allora stufati presto che giusto me ne serve uno urgentemente! :p
-
-
Si direbbe che tu abbia pesantemente infettato un bel po' di gente :giggle: Bel lavoro. Sei tu quello con i panta tropical, a occhio direi della Dragon? Se stingono un altro po' cominceranno a diventare presentabili anche per set up più datati ;)
-
Quote:
Tenmich
Si direbbe che tu abbia pesantemente infettato un bel po' di gente :giggle: Bel lavoro. Sei tu quello con i panta tropical, a occhio direi della Dragon? Se stingono un altro po' cominceranno a diventare presentabili anche per set up più datati ;)
eheheh il morbo colpisce bene :D
Esatto quelli di Dragon, a differenza della tropical vecchia, sono asciugati meno velocemente dopo l'aqquazone, in alcune parti del boschetto (ovviamente dove c'èrano giochi di luce) mimetizzavano perfettamente nonostante il colore acceso
-
Quote:
Ballo
eheheh il morbo colpisce bene :D
Esatto quelli di Dragon, a differenza della tropical vecchia, sono asciugati meno velocemente dopo l'aqquazone, in alcune parti del boschetto (ovviamente dove c'èrano giochi di luce) mimetizzavano perfettamente nonostante il colore acceso
sono Dragon Supplies vero???
non riesco a trovarli per me...vorrei tutto panta e camicia...
---------- Post added at 15:32 ---------- Previous post was at 15:29 ----------
@ Zapbrannigan bello l'hpc però sporcalo un pochino...troppo verde...:D :D :D
-
Oggi, dopo una lunga pausa, siamo andati a giocare. Purtroppo non mi ero accorto che si era staccata la scheda memoria della macchina fotografica. Niente foto :bwah:
-
Ballo mi ha fatto voglia di tirar fuori l'Osprey......:D
-
cosi lo prepari per il Meeting..ahhaha
Belle foto Ballo..fai complimenti al ganzo che si porta l'HK G3, ma non quello che lo ha RISsato.