certo, ovviamente si intende a parità di canna ;)
Visualizzazione stampabile
salve a tutti...premetto che ho usato il tasto cerca per 10 min...aspettando i 15 secondi ogni volta...ma non ho trovato niente!volevo chiedere se su un fucile viene messo un red dot...la tacca di mira non si sovrappone alla visuale attraverso il red dot??
Se la tacca di mira è fissa probabilmente sì, ma non è detto.
Dipende anche dall'altezza a cui si mette il dot (ad esempio per gli mp5 ci sono anche le slitte alte (che IMO sono orribili).
Ad ogni modo nella maggior parte dei casi non darà fastidio perchè il centro del dot si trova quasi sempre più alto rispetto alle tacche di mira
Io lo troverei un po fastidioso nel senso che avrei un Po troppe cose che mi romperebbero le p***e pero e soggettiva.
Rispondenti alla domanda io ho un g36c e le tacche di mira metalliche non le vedo neanche.nel m16 l ho dovuta mettere come una tacca di mira posteriore
quindi visto che ho un mp5...probabilmente lo avrò davanti con la bassa....va bene grazie a tutti!
Non è detto.
Questo è il mio mp5
https://www.softairmania.it/threads/...=1#post1991819
Come vedi ho un dot olografico e una slitta bassa (slitta lunga portaottica ICS). Sebbene non abbia usato nessun rialzo nel riquadro del dot non ho ingombro di tacche di mira ;)
grazie shinobi ti se 6 meritato la rep+!
Ah, era la tua? (non era firmata)
Grazie ma non ho fatto altro che cercare di rispondere a una domanda ;)
A presto
qualcuno di voi ha mai provato un TAR 21?
mi piacerebbe sapere com'è quest fucile, essendo amante dei bullpup