scusate devo cambiare molla/gommino hop up al mio well mb03 copia del vsr ma da piripà ho visto che sono finiti dove posso trovarli(possibilmente nello stesso negozio)? mandate pm cn il link del negozio grazie a tutti
Visualizzazione stampabile
scusate devo cambiare molla/gommino hop up al mio well mb03 copia del vsr ma da piripà ho visto che sono finiti dove posso trovarli(possibilmente nello stesso negozio)? mandate pm cn il link del negozio grazie a tutti
e se non lo trovi da sepòfà rimane solo giovani marmotte, sennò uk fuoco di supporto
i soliti negozi..sempre a san marino...forse montani a roma
per il gommino la vedo brutta..in giro ci sta solo il ka..e non è un gran che..
cerca il gommino marui qui sul mercatino come ho fatto io!
chiedo scusa per cio che ho scritto qualche settimana fa ma non c ho proprio pensato...comunque ho trovato molte difficolta nell aprire il cilindro del mio vsr10 gspec anzi proprio non ci sono riuscito.dovendo ricominciare a giocare devo comunque sostituire la molla dato che è praticamente finita,chi può dirmi come posso fare?pensavo di sfilare il pernetto alla fine del cilindro ma non ci si riesce.aiuto!
un altra cosa dato che ho riscontrato anche qualche problema con il gruppo grilletto mi chiedevo se lo zero trigger compreso di pistone fosse adatto e montabile sul vsr10 gspec.grazie e scusate di nuovo.
marca del tuo vsr?
hai già letto le guide dell'area
sniper area - guide tecniche ?
ragazzi una info,un vsr con molla originale marui più uno spessore di 2 mm sul guidamolla ed una canna teflonata è dentro il j?indicativamente quanti m/s sarà?
so che non si può essere precisi,l'importante sia sotto il j
togli lo spessore dal guidamolla e metti del neoprene sulla testa pistone, silenzia e non modifica la potenza. così sarai sicuramente nel j con vsr silenziato.
l'aumento del mio vsr col montaggio della canna madbull 6.03 teflonata è stato di 0.05j, passando da 0,83 a 0,88 guadagnando in costanza della potenza. ora su 6 misurazioni fa 0.88 0,88 0.86 0.88 0.88 0.86
sulla testa pistone?non sulla testa cilindro? so che il risultato è lo stesso ma pensavo che fosse meglio metterlo sulla testa cilindro