Visualizzazione stampabile
-
@gabry: anche il chicom più o meno si aggira su quella cifra...un pò di tempo fa ne vidi uno qui sul mercatino di sam a 26€ spedito (quelli di pride, che però li ha fatti già fuori:wink2:)...e sarebbe ottimo per un setup russian-style!!!
comunque come già detto la politica qui è bandita...lo stile est sarà spartano, rozzo, duro, incazzato...ma è difficile resistere ad un fascino così particolare:wink2:!!!
-
esatto ris!!
russo è bello perchè è grezzo!!! xd
grazie a tutti dei consigli... faccio una piccola ricerca e vedo!
comuque cambiando idea direi che per un tattico ci spenderei fino a 100 euro va!
e' forse la cosa più importante per noi softgunners!
e vorrei qualcosa di abbastanza grosso, non mi piacciono molto quelli striminziti, ma neanche quelli giganteschi xd
p.s. hanno un nome particolare le guardie di frontiera russe? volevo cercare delle immagini per farmi un idea del loro equipaggiamento
-
Quote:
Originariamente inviata da
gabryzak
esatto ris!!
russo è bello perchè è grezzo!!! xd
grazie a tutti dei consigli... faccio una piccola ricerca e vedo!
comuque cambiando idea direi che per un tattico ci spenderei fino a 100 euro va!
e' forse la cosa più importante per noi softgunners!
e vorrei qualcosa di abbastanza grosso, non mi piacciono molto quelli striminziti, ma neanche quelli giganteschi xd
p.s. hanno un nome particolare le guardie di frontiera russe? volevo cercare delle immagini per farmi un idea del loro equipaggiamento
vabè comunque il chicom è relativamente leggero ma allo stesso tempo abbastanza capiente...va benissimo d'inverno ed è perfetto d'estate...ad esempio un tattico come il ciras (che è bello grosso, anche se non ci azzeca con lo stile est) quando fa caldo lo senti!!!quindi non devi spendere necessariamente cifre elevate, ma spendere con intelligenza:)!!!
-
vabbe' va fotina di gruppo con due infiltrati amaracanesi....
https://img505.imageshack.us/img505/9667/gruppo.jpg
-
vedendoli tutti mi è piaciuto un sacco il tarzan m32 colore od.
e' troppo bello!
però sulla baia costa 120 euro... mamma mia!!!
devo risparmiare su qualcos'altro! xd
comunque lo voglio in od, così da poterlo abbinare un po' a tutto.
-
sbaglio o il 3° mangiahamburger sulla sinistra ha una divisa di red down?
ps: con 100€ è difficile ma girando forum riesci a trovare qualche smerch versione più o meno basilare.
-
mi ha mandato ghana un link molto interessante, in più ho trovato degli ottimi prezzi su soldato rosso!
-
Quote:
gabryzak
vedendoli tutti mi è piaciuto un sacco il tarzan m32 colore od.
e' troppo bello!
però sulla baia costa 120 euro... mamma mia!!!
devo risparmiare su qualcos'altro! xd
comunque lo voglio in od, così da poterlo abbinare un po' a tutto.
se vuoi ne ho uno in les da vendere ;)
-
Quote:
kurnikoff
sbaglio o il 3° mangiahamburger sulla sinistra ha una divisa di red down?
ps: con 100€ è difficile ma girando forum riesci a trovare qualche smerch versione più o meno basilare.
kurni... il terzo ha ancora il passaporto vecchio con una bella scritta cccp nel cassetto!
cmq quella e' una klmk della splav comprata 6 anni fa a mosca.
-
Quote:
ise
se vuoi ne ho uno in les da vendere ;)
ciao ise, mandami pure una foto per email o aggiungimi a msn che ne parliamo:
gabryzak@hotmail.it
grazie!