Direi che può bastare cosi ;)
Visualizzazione stampabile
Direi che può bastare cosi ;)
Scusa hoot... non ho saputo resistere alla tentazione...
Domanda pertinenete.... Parlando sempre dei Sig gloves FSBE II...
In alcuni siti sono presenti le taglie numeriche, dalla 3a alla 12a...
In altri invece sono presenti le taglia small, medium , large, etc...
Come è possibile giostrarsi?
Se qualcuno trova qualche tabella rilasciata proprio dalla Protec sarebbe davvero il massimo vederla.. ;)
Altra domanda....Nel Kit FSBE II non sono contemplate le Pop Flare pouches... Indi... un MFR, per avere un flare pouch comodo che usa... la baton? Parlando di Pop Flare pouch mi son adattato prendendone due dalla AITES LBT (fatte molto bene..)..
In Coy esistono alternative valide issued?
La baton (a trovarla!) per me è troppo piccola, non ci entrerebbe ne un flare ne un comune fumogeno secondo me... se non sbaglio la BHI (EDIT: anche la specter gear) produce una tasca che si vede ogni tanto indosso alla fanteria... per operatori MFR però non saprei se è una cosa fattibile; ma visto che di alternative strettamente "issued" non ce ne sono, credo possa passare... ;)
p.s. hai provato a mandare una mail alla protec per i guanti?
No Jar, la mail ancora non l'ho mandata, ma come soluzione, se son disponibile, potrebbe esser la migliore...
Paolo, ti volevo chiedere: te li hai (qui sei l'unico ancora :D) Come vestono?
vestono esattamente come i flightgloves in nomex, compra dove vedi le taglie numeriche, sono quelle esatte.
Attenzione che usano una scala diversa da quella dei flexor e dei cattlehide in cui una medium è 4, ma la scala di quelli in nomex in cui solitamente una mano media maschile italiana indossa una 7 come medium o una 8-9 come large
Perfetto Paolo! E' proprio ciò che volevo sapere! Ho un paio di Flight gloves Hatch, e quelli mi calzan bene... sono una Large, quindi ipotizzo sulla 9....
Invece i Maxgrip medium mi van leggermente strettini.... (e quelli sono una medium....)
Secondo te una 9 può andare? Se ti fornisco qualche misura del palmo mi paresti un riscontro sul tuo? Grazie Paolo, e scusa le mille richieste!;)
@jar: La pop flare della Specter gear fa parte del kit ILBE, quindi è issued nella fanteria! Per questo se ne vede una ogni tanto ;)
non a caso è già nella mia watch list... :D
red io porto medium dei maxgrip, medium dei massif, 7 dei flightgloves nomex, medium dei sog e 7 dei protech sig, è in linea con le altre marche, se ti sta bene la large puoi prendere gli 8 e ti dovrebbero calzar bene, i 9 forse ti starebbero un pochetto lentini, cmq misurati il giro palmo con una fettuccia da sarto se stai sui 22cm/23cm la 8 ti va bene ;)
Paolo, sei sempre l'asso di briscola! Misurando il palmo ho 21,5 cm, e le mie dita non son un problema... Andrò con gli 8! Se corrispondono perfettamente alla Large della Hatch, che mi sta bene, allora non posso sbagliare! ;)
Grazie ancora! Appena li prendo riporto le misure, così se qualcun'altro ne ha bisogno ha qualche info in più.... di questi tempi, da quel che ho capito, non son l'unico a volerli.. :D