e avevo visto anche gente con outerbarrel da 50 cm :shocked: sull'mp5
Visualizzazione stampabile
e avevo visto anche gente con outerbarrel da 50 cm :shocked: sull'mp5
Mi confermate che i Marui sono in abs? io credevo che i modelli degli ultimi anni fossero full metal!
Io li ho sempre visti in ABS rinforzato (praticamente c e una specie di gabbia)
Mi faresti un esempio di un m4 marui full metal? se ne trovo uno sarà il mio prox fucile visto che a quanto pare i marui sn ottimi, ma in abs non mi ispirano tanto.
Che so di full metal sono il sopmod ed il socom ma non credo che voglia spendere 400€
Se vuoi dei full metal proba con i d-boys
io ora sto giocando con l'm4 stubby con car da 68bb, e non mi trovo mai sotto pressino.. visto che in genere uso 300bb a domenica.. mi è capitato solo domenica scorsa di dover svuotare due caricatori contro uno in un conflitto a fuoco super lungo e incitato (oltre al fatto che forse non si era dichiarato quando avrebbe dovuto.. ma va be.. è finita che io ero spompo e mi ha preso)
ovviamente questo discorso vale a partità di canna.. se però metti una corta ma di precisione, è quasi equivalente, se non meglio di una il doppio più lunga da lowcost..
No invece io in genere uno due caricatori li uso pero sono uno di quelli che va in attacco e appena vedo che iniziano a salire nelle nostra base inzio a "pigiare" sul grilletto rallentando di molto la loro azione insomma una mitragliatrice di supporto!Quote:
io ora sto giocando con l'm4 stubby con car da 68bb, e non mi trovo mai sotto pressino.. visto che in genere uso 300bb a domenica.. mi è capitato solo domenica scorsa di dover svuotare due caricatori contro uno in un conflitto a fuoco super lungo e incitato (oltre al fatto che forse non si era dichiarato quando avrebbe dovuto.. ma va be.. è finita che io ero spompo e mi ha preso)