no decisamente troppo piccolo, per i miei gusti, non nego che sia comodo, ma preferisco il battle lab low vis!
Visualizzazione stampabile
no decisamente troppo piccolo, per i miei gusti, non nego che sia comodo, ma preferisco il battle lab low vis!
bella luen, finalmente vedo indossato quel cosetto :d io lo abbasserei un po', ma vabé... me gusta, bel setup.. se avessi avuto pants in tan avremmo potuto fare coppia :asd:
ot grande come una casa, ma non resisto
è da un pò che lo penso ma adesso ne son certo
grigio è in realtà il tronista attuale di uomini e donne
:-d:-d
https://farm3.static.flickr.com/2237...73e3f81f8c.jpg
muahahahah.
belle foto raga.
il gruppo di roma sempre continua a 'stupirmi' anzi quasi non piu.
a proposito di cinema serie tv etc. c' qualcuno che ha fatto la controfigura del 'sergente strillo' per la serie americana 'over there'? un paio di voi ci assomigliano.
la fleece che hai su louen non e' per fare il figo, ma proprio perche e' un od ha quel colore particolare l' olive drab e tutti i colori che usano i militari anche se sono di un unico colore, (tan kakhi e altri minchia di colori unici) sono fatti a posta a volte anche con materiali particolari in modo da renderli cangianti agli occhi umani e a mezzi come le telecamere etc.
perle di saggezza.
(certo se vogliamo vederla in modo semplice, molto piu semplice e solo la macchina fotografica che lo fa apparire cosi e che andrebbe risettata oltre che il tuo programma che salva le foto...a volte basta salvare una foto con un programma e con certi settaggi per modificarne contrasto e robe varie...e poi possono essere anche tutte cose relative queste...scommetto che tra chi vede le foto c'e' qualcuno che le vede in modo diverso e riesce a cogliere i colori perche ha diversi settaggi dello schermo della video card e etc etc).
tutto e' ****** relativo...