G36C---->Grilletto che va a scatti!!!!!!!!!
Ciao a tutti ragazzi
innanzitutto complimenti per il forum perchè è veramente ricco di informazioni utili per chi come me è un neofita :D
però cercando nel forum non sono riuscito a trovare quello che cerco x risolvere il mio problema, ora ve lo espongo:
sono entrato in possesso di un G36C della golden bow/jing gong da una settimana, comprato NUOVO!
Ho caricato la batteria e ho provato a sparare senza caricatore(solo per vedere se sparava) e fin qui tutto ok, il grilletto arrivava a fondo corsa, e sparava quando arrivava a fondo corsa!
L'altro ieri mi sono deciso di provarlo sparando qualche BB....... dp 3 o 4 raffiche brevi il grilletto va a scatti, cioè non spara quando arriva a fine corsa ma si blocca a metà ed è duro, ma spara lo stesso...... poi lascio il dito, rischiaccio il grilletto velocemente e un po si blocca a metà e un po arriva a fine corsa....... il fucile va benissimo cioè spara molto bene ma è la sensazione che mi da il grilletto che non mi piace.
Per capirci meglio, quando simette colpo singolo ogni colpo sparato il dito lo lasci dal grilletto e poi lo riappoggi al grilletto schiacciandolo fino a fine corsa, solo che il mio problema è che la prima volta il grilletto arriva a fine corsa, la seconda e la terza si blocca a metà(sparando regolarmente) e la quarta arriva a fine corsa!
Cosa può essere raga?
Nessuno a mai avuto un problema del genere?
Spero di avervi fatto capire ilproblema
Grazie a tutti per l aiuto e per la pazienza nel capire il mio problema :-D
ciauz
Singolo, grilletto non torna indietro.
Oggi finalmente ho rimesso insieme il mio G36 della Marui (per chi non lo sapesse ho sgranato dopo 8 anni ed ho cambiato tutto il gb con pezzi systema), all'inizio me la sono un pò fatta sotto che sentivo un gracchiare ma era l'assestamento del motorino con gli ingranaggi (essendo la prima volta che smonto un Gb), vado subito sulla raffica, spara che una meraviglia, prima l'avevo provato con una batteria normale da 8.4 un pò scarica e ogni tanto non sparava, poi ho cambiato ed ho messo una lipo 11.1 anche questa mezza carica ed ho scaricato un mid cap da 100 colpi in pochissimo (non so il rof mi devo far prestare un cronografo), poi passo al singolo sparo ma il grilletto non ritorna alla sua posizione di partenza, praticamente se voglio sparare in colpo singolo mi tocca mandare in avanti il grilletto con il dito per sparare un altra volta, non ho la + pallida idea di cosa sia, se qualcuno ha qualche idea di come risolvere questo problema vi sarei molto grato.