Sulla carta è l'mp5 che conviene di più (low cost a parte). Prezzo simile al marui ma hai anche due caricatori maggiorati (che nuovi costano), e gusci in metallo.
Visualizzazione stampabile
ed è compatibile con qualunque caricatore?
In genere gli mp5 sono buoni ma per alcuni da fastidio il caricatore con così "pochi" colpi :200 essendo della ics non dovrebbe avere problemi forse gruppo aria passando il tempo
Caricatori che ha usato il mio amico sul suo : Marui, CA, Jg questi sono quelli che altri non ne ho idea
Io sul mio Marui uso caricatori Marui, Golden Bow e Classic Army.
I Marui ovviamente sono ottimi, i Golden Bow, con mio grande stupore, vanno pure loro benone. I Classic Army sono gli unici che mi danno problemi.
Comunque...il problema di pescaggio dei caricatori mp5 si risolve semplicemente (se ci fosse) con due giri di nastro a fare da "spessore" al caricatore.
Non per essere di parte, ma secondo me è il migliore per iniziare perchè ti insegna a non sparare a membro di segugio. Se invece sei uno di quelli che vogliono stare tutto il giorno col dito sul grilletto in raffica continua allora l'unico fucile da consigliare è l'ak con i caricatori da 600...o magari la minimi, se si regge il peso.
Io comunque non sono mai rimasto a corto di pallini in un ingaggio con l'mp5
no,no non sono uno sprecone.
preferisco la precisione al rof
---------- Post added at 18:04 ---------- Previous post was at 18:02 ----------
e domanda stupida perchè sono nuovo del forum: come hai fatto a metterti tipo mp5 sostenitore sopra l'avatar?
scusate per la mia stupidità
Quotone a ghost cod (odio il rof alto) Mi dispiace per quello ma dovevi sostenere SAM nel 2005 se ci fai caso ce ne uno per ogni anno
@shinobi io intendevo che sei un pochettino svantaggiato nei caricatori metti quelli del g36 470bb
Tu per raggiungere quella quantità te ne servono 2 quindi potrebbe essere fastidioso avere tutti quei caricatori attorno! Aspetto chiarimenti...:)
ok grazie mille
1 - anche io sono un sostenitore convinto del rof realistico (un rof reale in media è di 600-900 colpi al minuti, cioè, 10-15 al secondo)
2 - In realtà no perchè essendo molto sottili due caricatori da mp5 occupano circa lo stesso spazio di un caricatore da g36. Ma non è che me ne porti un'infinità dietro, eh...6 caricatori in tutto mi bastano anche per il combat puro, basta non sparare a casaccio.
;)
ma l'mp5 è precisa?
perchè un mio amico mi aveva detto che aveva visto dei video dove a 20 m (ha percezioni dello spazio alterate:S) sembrava sparare a caso.
La precisione va molto in base alla lunghzza della canna e alla qualità dell'hop up.
Ovviamente le repliche con canna lunga saranno in teoria più precise. L'mp5 ha una canna corta da 229mm, diciamo che è più un fucile da urban/cqb, ma non è che a 20m hai una rosata da 1m :D