oggi ho provato il bar 10 in game, aveva poca gittata però era di una silenziosità assurda...
Visualizzazione stampabile
oggi ho provato il bar 10 in game, aveva poca gittata però era di una silenziosità assurda...
gli or giusti sono:
diametro x sezione
15,88 2,62
17,66 2,62
@lollo
-_-
ha spiegato perchè lo cambia...perchè gli rimane incastrato e ha il dubbio che non faccia tenuta
ciao a tutti sono un nuovo utente del forum e del mondo del softair, avrei bisogno di qualche informazione riguardo il vsr10 della well e sarei molto felice se qualcuno potesse aiutarmi,
qualcuno sa se il modello di vsr10 della well long barrel possiede già la canna esterna piu lunga disponibile sul mercato per questo fucile? io ho capito che esista una canna da 700mm ma nn sò se è quella ''di serie'' sul modello long barrel..
qual' è la lunghezza massima della canna di precisione che si può montare su questo fucile??
e qual' è la canna di precisione con la lunghezza massima compatibile col vsr10 e diametro interno 6,01 o 6,02 con il miglior rapporto qualità prezzo???
scusate per le domande che a molti di voi risulteranno banali....
hai provato a leggere le guide della sezione "guide tecniche" qui in sniper area? lì trovi tutte le risposte che ti servono...
benvenuto!
grazie mille, non avevo ancora visto questa sezione....