:confused:...nel mio SRC ho provato una sp100 e appena l'ho misurato tirava a 1,80 J...non oso immaginare con una sp120!!!!
Molla cambiata con una sp80 ed adesso esce a 0,94 J belli costanti
Visualizzazione stampabile
:confused:...nel mio SRC ho provato una sp100 e appena l'ho misurato tirava a 1,80 J...non oso immaginare con una sp120!!!!
Molla cambiata con una sp80 ed adesso esce a 0,94 J belli costanti
ragazzi messa molla da 100 con motorino G&G!problema che sembra essere risolto.ora vediamo a quanto esce appena è finito il montaggio. vi tengo aggiornati
---------- Post added at 20:38 ---------- Previous post was at 20:37 ----------
c'è da dire che ora il motore non riscalda e gira molto meglio.ho sentito il motore qnd era smontato e dopo una raffica lunga nessun problema di riscaldamento.ora sarà da fare la prova cronografo
Se hai il gruppo aria che non perde e il guidamolla cuscinettato sei over con una 100
il guidamolla non è cuscinettato è quello originale senza il blocchetto di zama sotto!
Comunque sarà il crono a dare l'ultimo verdetto ;)
per restare in tema rof alti, con i caricatori avevo qualche problemino di pescaggio.oltre a essermi fatto l'elettrico che ha problemi anche quello e rimane attivato il sound control.come posso risolvere i problemi di pescaggio di quelli normali oltre che controllare la meccanica mi conviene accorciare la molla?
Metterei un delayer sul settoriale
ovvero scusa la mia ignoranza.
Eccolo (ve ne sono di due modelli in pom e in metallo)
https://www.softair-italia.it/images/DSCF0413.JPG
...e si monta sul settoriale come la foto sotto:
https://img121.imageshack.us/img121/5779/img0205pl.jpg
Buongiorno a tutti,
qualche giorno fa ho smontato il mio g36 per cambiare il gommino dell'Hop-Up. mi sono accorto che una delle due piccole viti che fermano la canna al blocco era spanata.
Chi ha questo fucile sa che l'Hop-Up è diverso dagli altri e che queste due piccole viti servono anche da incastro nella canna esterna.
Ho provato a vedere se trovavo questo pezzo di ricambio, ma sembra che CA non lo faccia!
Proverò a inventarmi qualcosa con un po' di fantasia e manualità.
Ma se dovessi cambiare il tutto con un altro blocco Hop-Up sempre CA devo cambiare anche la canna esterna?
Se qualcuno ha già avuto questo problema vorrei consigli.
Ringrazio da ora