Di roba multicam su marpat woodland ricordo le ultime foto dei MARSOC in Afghanistan, ma erano in perlustrazione.
Visualizzazione stampabile
Di roba multicam su marpat woodland ricordo le ultime foto dei MARSOC in Afghanistan, ma erano in perlustrazione.
Se intendi quelle con i plate carrier paraclete, ho già chiesto e ha detto che non era quello. Ha detto proprio chiaramente di aver visto un warlord (a meno che non si sia confuso con qualcosa di simile magari, tipo i silverthrone), cmq qualcosa di simile diciamo.
Ragazzuoli, mi chiedo la happy suit come vesta.
Chiariamo, io con la frog ho la SR e va benissimo, anche se con la marpat normale fatico a decidermi se é meglio una SR od una MR...ho la MR ma vorrei provare la SR credo mi calzi meglio.
Per quanto riguarda questa happy suit che mi consigliate, idem per la snow marpat.
Io ti posso dire che la giacca della snow non è come la mimetica, è una specie di k-way leggerissimo e ha diversi lacci di regolazione sia in vita che sopra ai fianchi. Sulla misura, la snow marpat medium è immensa rispetto alla small, penso sia fatta apposta così grossa per essere usata sopra alla mimetica e ai capi termici.
Quindi converrebbe una M.
Come repliche del 553 e del peq 16 quali sono a vostro avviso quelle esteticamente più fedeli? Entrambi in fde/tan ovviamente..
mi sono posto una domanda,perchè laMARPAT Urban non viene utilizzata?
Perchè i marines non sono così furbi quanto quelli dell'army, e nel deserto si tengono stretti le loro DESERTICHE. Che razza di domanda è?
era solo una domanda visto che guradando in giro l'avevo vista e mi ero chiesto come mai non si vede mai in foto...