Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
leonida90
si intendo fucile sniper bolt action a cacamento manuale!!!!:giggle: per di piu mi piace il vsr e ne o gia letto le guide!!!;-) ma sai com'è se non rompo un po le balls ai veterani non riesco a convincermi del tutto!!!!:lilangel:
e poi il solo pensiero di rovinare quello del mio "istruttore" gia dipinto g-spec marui non mi fa affrontare tranquillamente la cosa...!!!:worry: o gia mooooooooolte cose da imparare riguardo allo sniper e perche no anche spotter...un pensiero in meno male non fa di certo!!!;-)
-
Quote:
leonida90
si intendo fucile sniper bolt action a cacamento manuale!!!!:giggle: per di piu mi piace il vsr e ne o gia letto le guide!!!;-) ma sai com'è se non rompo un po le balls ai veterani non riesco a convincermi del tutto!!!!:lilangel:
erano sottointesi che erano m/s
-
Quote:
leonida90
e poi il solo pensiero di rovinare quello del mio "istruttore" gia dipinto g-spec marui non mi fa affrontare tranquillamente la cosa...!!!:worry: o gia mooooooooolte cose da imparare riguardo allo sniper e perche no anche spotter...un pensiero in meno male non fa di certo!!!;-)
la domanda voleva essere: da quanto tempo giochi? se giochi da poco lascia stare il vsr, altrimenti può essere un compromesso quasi accettabile.
questa risposta è scritta ogni 2pagine della niubbo sniper area. non fa mai male leggere prima di postare...
-
proverò a smontarlo per vedere com'è la molla...solo che domani devo provarlo ingame...
-
Quote:
dffmade
la domanda voleva essere: da quanto tempo giochi? se giochi da poco lascia stare il vsr, altrimenti può essere un compromesso quasi accettabile.
questa risposta è scritta ogni 2pagine della niubbo sniper area. non fa mai male leggere prima di postare...
appena tornato da un allenamento!!!! beh gioco da 8 mesi e passa...di uscite in stealt ne o fatte 4 sto portando avanti piu cose contemporaneamente tra cui appunto lo sniper!!!!:omaggio:
-
domanda:è normale che il gommino del pistone di un well mb03 si incastra nella gola dello stesso o deve essere libero come su tutti gli altri pistoni delle normali asg?
-
Quote:
attila1576
domanda:è normale che il gommino del pistone di un well mb03 si incastra nella gola dello stesso o deve essere libero come su tutti gli altri pistoni delle normali asg?
e' meglio che sia libero. se si incastra potresti avere delle perdite di aria.
-
Quote:
attila1576
intendi l'o-ring? non capisco il termine incastrare...se segue il pistone e funziona bene è normale..comunque non è libero di muoversi come vuole..
-
Quote:
lollo.
intendi l'o-ring? non capisco il termine incastrare...se segue il pistone e funziona bene è normale..comunque non è libero di muoversi come vuole..
intanto grazie per l'interessamento.intendo dire che quando inserisci l'or nel pistone si incastra nella sua sede,cioè nn rimane libero e dove lo tocchi perde la sua forma quindi pensavo che sicuramente nn tiene aria perchè nn ha possibilità di muoversi e quindi di aderire perfettamente alle pareti del cilindro..
-
Quote:
r6member
e' meglio che sia libero. se si incastra potresti avere delle perdite di aria.
grazie:) ora provo a sostituirlo con un o-ring da oleo dinamica(faccio il meccanico e nn mi costa niente) spero vada bene..