Visualizzazione stampabile
-
Il Dboy è migliore?????? Io ero indeciso tra questo CBQ e l'M4 S System Dboy, però ho letto la recensione in forum e sembra avere diversi problemi, boh... Comunque deciso, prendo i pallini della G&G... I caricatori prendo quelli full metal della Goldenbow da 300bb, e come molla che prendo?????
-
Quote:
Originariamente inviata da
Obex92
Il Dboy è migliore?????? Io ero indeciso tra questo CBQ e l'M4 S System Dboy, però ho letto la recensione in forum e sembra avere diversi problemi, boh... Comunque deciso, prendo i pallini della G&G... I caricatori prendo quelli full metal della Goldenbow da 300bb, e come molla che prendo?????
Dboy e Golden Bow sono sullo stesso livello, alla fine ognuno ha i suoi difetti...sono pur sempre fucili low cost.
Come molla una che stia sotto il joule.
Una bella guarder SP90 e passa la paura...e se il gruppo aria non perde hai comunque un fucile che tira parecchio.
(E se il gruppo aria perde basta un giro di nastro al teflon attorno alla testa cilindro e magari cambiare l'oring alla testa pistone....spesa di pochi centesimi)
-
Quote:
black1995
@brian io uso quelli nel sacchetto mimetico pero a me si e sgranato non so forse e l edizione vecchia (non ti voglio offendere ma di solito quando rispondo ai post dove c entra la meccanica rispondo in base alle mie esperienze)
@obex92 il gear e fatto bene (il mio) quando lo smonto non ho problemi ha rimontarlo e si incastra alla perfezione
@ghost cod fn2000 jls e uno schifo devi cambiare tutto ma non so come e la versione di quest anno (ricorda che e fatto di plasticaccia)
il fatto è che uno sgrana non solo per la qualità dei pezzi, ma per come lo usa.., se spessorato correttamente, se fai raffiche lunghe, correttamente ingrassato, e a volte entra in causa anche il difetto di fabbrica..
be. i il GB è buono quello JG senza sbavature.. ma ha l'anti-revers.. che fa sempre rogne a stare fermo e rende il tutto più difficile.. soprattutto se confrontato a quelli dei GB rinforzati.. dove la molla è messa diversamete e non salta via..
quoto sull' fn2000 jls il secondo commento della recensione dice tutto sulla qualità.. GB inventato..
---------- Post added at 16:17 ---------- Previous post was at 16:15 ----------
Quote:
Shinobi
Dboy e Golden Bow sono sullo stesso livello, alla fine ognuno ha i suoi difetti...sono pur sempre fucili low cost.
Come molla una che stia sotto il joule.
Una bella guarder SP90 e passa la paura...e se il gruppo aria non perde hai comunque un fucile che tira parecchio.
(E se il gruppo aria perde basta un giro di nastro al teflon attorno alla testa cilindro e magari cambiare l'oring alla testa pistone....spesa di pochi centesimi)
quoto.. i caricatori si possono prendere i dboy o i JG.. che sono buoni entrambe..
-
Grazie Mille :D comunque ho controllato nel sito in cui compro il fucile e nel negozio in cui vado a prendere pallini, caricatori, cinghia e abbigliamento e questa guarder sp90 non c'è... ho trovato questa: Molla 1J Systema a 10 euro.. dovrebbe essere buona no???
-
si.. alla fine si equivalgono tutte. forse la sysema è anche migliore..
domanda niubba...
ho visto su un sito che uno ha creato un sistema air-break per asg.. che ne pesate.. penso sia quasi pericoloso.. viste le vibrazioni e la velocità che hanno le asg elettriche..
magari è più sensato farlo per i BA..
-
Quote:
Obex92
Grazie Mille :D comunque ho controllato nel sito in cui compro il fucile e nel negozio in cui vado a prendere pallini, caricatori, cinghia e abbigliamento e questa guarder sp90 non c'è... ho trovato questa: Molla 1J Systema a 10 euro.. dovrebbe essere buona no???
La 1J systema è più o meno equivalente alla SP90, va bene anche quella.
-
Beh allora se non vado sotto il Joule mi prendo questa molla: molla m95(1 joule).... però è dell'element..
-
Se compri su un sito il fucile potresti vedere se hanno la sp90 giusto?
-
Quote:
Obex92
Beh allora se non vado sotto il Joule mi prendo questa molla: molla m95(1 joule).... però è dell'element..
se non trovi una sp90 va bene quella.. =)
-
Sul sito in cui prendo il fucile non c'è la sp90... è un sito di sanmarino che non è molto fornito però i prezzi sono mollto buoni... Io li prendo solo il fucile, per il resto vado in macchina a misterbianco dove c'è un negozio softair in cui ho visto il catalogo on-line e i prezzi sembrano buoni..