Ordinato a inizio gennaio un auto tracer, pantaloni, patch, tasca quadrupla in RG, tripla khaki per AK arrivato tutto con quattro spedizioni l'ultima oggi.
Visualizzazione stampabile
Ordinato a inizio gennaio un auto tracer, pantaloni, patch, tasca quadrupla in RG, tripla khaki per AK arrivato tutto con quattro spedizioni l'ultima oggi.
Ciao ragazzi, ho ordinato qualche giorno fa un 6094 e l'hanno spedito ieri.. Ora dovrei ordinare 5 o 6 tasche, voi cosa mi consigliate? Aspetto che arrivi il tattico e poi procedo con l'altro ordine o posso ordinare già ora le tasche? E poi, mi conviene fare un ordine unico con tutte le varie tasche o fare ordini separati? grazie mille in anticipo
Perfetto ;) a livello di dogana quindi con tasche e tattici non ci son problemi vero? Ho letto qualche pagina indietro e mi sembra che nella maggior parte dei casi vada tutto liscio
Ordinato il 13 febbraio arrivato tutto ieri con 2 pacchi distanziati di una settimana ,feed positivo tutto come da listino e perfettamente funzionante (dot s e lldm-01)
Ordinato due woodland combat shirt e pantaloni AC Combat Crye style. Fermate in digana. 170€ circa di ordine 30€ di dogana. Vabbè una volta su 20 ci può stare...
ragazzi scusate,ma il sito ha cambiato indirizzo perchè all'indirizzo ebaybanned.com mi esce una pagina completamente vuota di un sito nn attivo.Grazie
A volte quando aggiornano il sito lo mandano offline
Prova tra qualche ora ;)
la mia esperienza con il sito ebairsoft.com è stata positiva, solo da segnalare la poca comunicazione che si ottiene con il venditore.
comunque, ho ordinato in data 12.02.2013 2 tasche OD e queste sono arrivate circa un mese dopo, questo grande intervallo di tempo è stato determinato dal fatto che non viene segnalata la disponibilità dei prodotti (così come specificato nella prima pagina di questo topic) e infatti sono state spedite solo in data 27.02.2013, circa 10 giorni dopo erano giunti qui da me.
se non si ha fretta si ottiene un po' di risparmio (anche oltre il 50%).