Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
ronan93
ho sparato un pò e mi sembra sotto il joule, gli 0,28 li spara a 15 metri, la precisione però è impressionante
15m con hop up regolato???
-
diciamo che era masso li a casaccio l'hopup...comunque sono quasi sicuro che sia sotto il joule, con gli 0,20 spara molto meglio...
-
effettivamente 15m sono un po pochini..
con i 0.20 quanto fa?
-
20-25...però sono ancora prove provvisorie
-
Quote:
ronan93
regola l'hop up!!!
-
premetto che mi son sbattuto a leggere le recensioni e un bel po di pagine pro contro impressioni ecc riguardo al vsr 10 well...volevo conferma da parte degli esperti...melo consigliate come primo fucile???con solite modifiche modifiche da fare ai cinesi per poter giocare mi sembra comunque vantaggioso il rapporto qualità prezzo che si va a creare...specie come primo ciufile!!!! aspetto una vagonata di opinioni!!!:doublekiss:
-
Quote:
ronan93
é di molto sotto il j estrai il cilindro e controlla la molla se é argentata é quella che a dir poco é da buttare.... prendi una molla nuova io ho una 1000 e un pallino da 020 esce a 0'98 con i0'25 arriva a 0'94 e ti dico che il pallino arriva fino a 35 metri teso :sheep:
-
Quote:
leonida90
premetto che mi son sbattuto a leggere le recensioni e un bel po di pagine pro contro impressioni ecc riguardo al vsr 10 well...volevo conferma da parte degli esperti...melo consigliate come primo fucile???con solite modifiche modifiche da fare ai cinesi per poter giocare mi sembra comunque vantaggioso il rapporto qualità prezzo che si va a creare...specie come primo ciufile!!!! aspetto una vagonata di opinioni!!!:doublekiss:
aaaaaaallora se intendi primo fucile per giocare neanche rispondo piu se intendi primo da sniper io te lo consiglio ma leggere le 3 recensioni al riguardo e le guide tecniche sempre sull'argomento credo sia la miglior cosa quindi decidi tu:wink2::wink2:
-
piccolo ot
Quote:
bv_lince
un pallino da 020 esce a 0'98 con i0'25 arriva a 0'94
dovresti ridare una lettura alle discussioni inerenti la potenza delle asg
cambiando la grammatura dei bb la potenza di un fucile non varia
forse ti confondi con i m/s
-
Quote:
sniperx
aaaaaaallora se intendi primo fucile per giocare neanche rispondo piu se intendi primo da sniper io te lo consiglio ma leggere le 3 recensioni al riguardo e le guide tecniche sempre sull'argomento credo sia la miglior cosa quindi decidi tu:wink2::wink2:
si intendo fucile sniper bolt action a cacamento manuale!!!!:giggle: per di piu mi piace il vsr e ne o gia letto le guide!!!;-) ma sai com'è se non rompo un po le balls ai veterani non riesco a convincermi del tutto!!!!:lilangel: