Tanto c'è poco da dire, se il gruppo aria è apposto e l'hop-up idem e lo spingi si muove come dovrebbe, è quasi sicuramente quello, prova anche un'altra canna, non si sa mai se fosse storta o fatta male al punto da "frenarti" i pallini
Visualizzazione stampabile
Tanto c'è poco da dire, se il gruppo aria è apposto e l'hop-up idem e lo spingi si muove come dovrebbe, è quasi sicuramente quello, prova anche un'altra canna, non si sa mai se fosse storta o fatta male al punto da "frenarti" i pallini
boh è andato a posto.. ho duvuto limare la camera hop in modo che andasse piu a battuta col gb.. in questo modo lo spingipallino entrava quel millimetro in piu da non sfiatare... rimango cmq della solita idea.... classic army da 300 euro... fanculo.. un pistone un guidamolla un gommino e l hopup da limare......
sono giocattoli...
e purtroppo neanche il mio va....
oramai ci ho rinunciato, il mio fido G608 gira da 5 anni ormai, ha più placche di metallo e rinforzi lui che una macchina.....
faccio solo un ultimo tentativo...
il fucile "piscia" i pallini, in singolo. In raffica li spara
con motore HT (cinese originale) gira peggio che con motorino HS (cinese aftermarket) , nel senso che con l'HS piscia meno pallini....
perdite d'aria 0,
hop up provati 3 (guarder, dream army, madbull), s
pingipallini provati 4 (sniper mk, classic army, golden bow, element),
astine spingipallino provate 3 (systema, classic army, una astina sconosciuta di colore blu),
teste pistone provate 3(element, royal alluminio, golden bow)
con NESSUNA combinazione riesco a farlo andare...
ma ho notato solo ora che ha l'outer rotta (nel punto dove si "gira" il gruppo hop up, uno dei due dentini ha fatto saltare un pezzo)
vale la pena provare a comprare un'altra outer? o faccio prima a prendere un'altro g36?
(tradotto...con 20 euro secondo voi risolvo il problema? è colpa della outer rotta?)
Deltuccio ma come ... puoi anche solo prendere le plastiche dell'outer e tener buona la parte in metallo, e poi fagli il trattamento di rinforzo che ho in firma ;)
è partito proprio uno dei due "canali" dell'hop up
sai com'è max...ci ho speso centinaia di euro su quel fucile...due anni fa era silenzioso, un anno fa era precisissimo sui 30 metri, 6 mesi fa era HS...ora non è più nulla
e per quanto ci spenda sopra, continua a non andare...negli ultimi 4 mesi ha fatto fuori 4 gabbie motore :(
spenderci ancora...non so se ne vale la pena, è talmente vecchio che scricchiola appena lo tocchi (sul serio...non posso nemmeno montarci l'AX appena preso, il paramano sembra distruggersi)
se prendere un'outer nuova e farci la tua modifica significa avere un fucile che dura ancora 2-3 anni ok...ma se non fosse quello il problema farei prima a "ricominciare" da capo
"Lo sconforto di un G36ista senza speranze"
Oddio forse a sto punto ne prenderei uno nuovo ...
Dopo 8 anni di duro lavoro sul campo il mio G36 della Marui ha "sgranato" sia centrale che settoriale, ahimè ora tocca smontarlo, smonto e mi trovo un qualcosa di assurdo dentro, alcuni pezzi all'interno del Gb erano consumati fino alla morte, tipo testa pistone che si è formata una buchina centralmente da tutti i pallini presi, gli oring da buttare, insomma tutto consumato come dovrebbe essere. Ok ora mi sono deciso che ormai è arrivato il momento di cambiare tutto, e con cosa mi son detto? rimetto tutto marui e tiro avanti altri 8 anni? nah voglio qualcosa che mi dia più soddisfazione, per quanto riguarda rof e performance in generale (sempre nel joule), cercando su internet trovo vari kit ma che non mi soddisfano pienamente, alla fine sono la solita roba, incappo in pezzi systema (e io che pensavo il G36 e systema non centravano nulla l'uno con l'altro) invece si!! evviva ho trovato quello che cercavo, mi metto a cercare pezzo per pezzo quello che mi serve per fare un GB completo e tiro fuori questo elenco:
Systema area 1000 reggi molla in metallo ver.III
Kit teste silenziare Systema per G36
Motore energy (systema) per G36
Set completo Systema = Ingranaggi a denti obliqui silenziati, pistone rinforzato e cuscinetti da 6mm (che cambio con i 7mm pieni della king arms)
Systema area 1000 spingi pallino ver. III
Spessori systema
Gommino hu rinforzato systema
Canna di precisione della KM o madbull o systema?
Molla m100 systema
Manca il cilindro che purtroppo non è disponibile sul sito mio (saddafa) penso o di lasciare quello marui o montarne uno nuovo di altre marche buone (che però non so quali)
Penso che altro non mi serva per rifarlo, datemi qualche consiglio se vanno bene.
Per l'estetica avevo pensato di prendere il calcio porta batteria della G&P (così per sport)
Aperto a tutti i consigli.
Non rispondetemi con "c'è una guida per questo" gia cercato nessuna che parla di tutto ciò.
modifiche fatte!!
ho messo:
- boccole in acciaio
- centrale e settoriale ics
- molla sp90
- ho fatto diventare il pistone marui antivuoto
- prova siringa
- spessorato e ingrassato
provato con le 8.4 e tutto ok
poi ho portato la batteria nel calcio e ci ho messo una lipo 11 con un riduttore a 9.6
il fucile gira bene.... ma che rinculo!!!
sento il rinculo nel manico!!
è normale? :D
ciao ragazzi ho portato il mio g36 a fare qualche modifica per aumentare un'pò gittata e prestazioni visto che uscivo a 0.75.
ho fatto mettere
-pistone con denti in metallo in policarbonato royal
-spingipallino in antivuoto alluminio
-testa pistone e testa cilindro antivuoto in metallo
-ingranaggi HS in con boccole in metallo autolubrificanti.
ora il problema è uno. con la lipo 7.4v 2200mah non gira proprio o gira e si ferma,metre con la 11.1v gira divinamente ma riscalda molto contatti e motore e dopo qualche minuto non mi spara più.
premetto che le batterie sono cariche e provate su altri fucili funzionano benissimo.
P.S. la 11.1 della AB non centra nel paramano,eventualmente posso comprare quelle che vanno nel calcio crane dell'm4 ci stanno?
Spessoramento troppo stretto, o comunque fatto male?